198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Ginevra debutta la nuova Lancia Ypsilon Elefantino

Al debutto la nuova versione con nuovi colori esterni, nuovi interni e nuovi accenti di colore. Riflettori puntati anche sulla show car Lancia Ypsilon ELLE.
A cura di Vito Lamorte
198 CONDIVISIONI
Immagine

Non saranno presenti solo supercar al Salone che partirà a Ginevra il 6 marzo. Lancia sceglie il prestigioso palcoscenico svizzero per presentare in anteprima la Collezione Ypsilon Elefantino '14, disponibile da marzo in tre nuovi colori di carrozzeria esterna: Khaki Grigio, Blu Zaffiro e Grigio Carrara. Questi nuovi colori possono essere abbinati a tre nuovi differenti accenti di colore: Lime, Watermelon e Coconut. Sono tre le novità estetiche: il logo "Elefantino" sul portellone, il logo "Y" sulle coppe ruota e sul montante laterale. Inoltre, in base alla declinazione di colore preferita, il cliente può scegliere tra due diversi trattamenti, in glossy black (nero lucido) o in matt grey (grigio testurizzato opaco), per la calandra, le calotte specchi e i copriruota.

La nuova Lancia Ypsilon Elefantino '14 offre sei pack di personalizzazioni in linea con gli ultimi fashion trends, due per ognuno dei tre diversi accenti di colore: una linea di grafiche caratterizzanti il montante laterale ed i copriruota, disponibili in "Camouflage" sulla variante Lime, "Animalier" sulla Watermelon e "Pois" sulla Coconut. Completamente nuovi gli interni Urban Chic, con tessuti che presentano nuove grafiche e sono impreziosite da cuciture e logo Ypsilon.

Allo stand saranno esposti tre esemplari della nuova Elefantino '14 con i tre nuovi colori di carrozzeria, tutti equipaggiati con il 1.2 benzina da 69 CV e presentati nelle differenti varianti estetiche.

Immagine

Sulla passerella svizzera sfilerà anche la show car Ypsilon Elle, in arrivo dopo l'estate. Questa show car è espressione di artigianalità caratterizzata dall'utilizzo di materiali di rivestimento di pregio riservati oggi al mondo della moda. Firmata con il logo ELLE sul passaruota, abbina una raffinata livrea bicolore Cipria GLAM/ Nero Micalizzato con una pregiata selleria in pelle e Alcantara con effetto Galuchat. L'esemplare in mostra sarà equipaggiato con il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV ed è dotato di climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cambio.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views