14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alfa Romeo 4C Spider Speciale, esclusiva per la Germania

Look in total black con livrea nera, pinze dei freni e sedili con cuciture in giallo a fare da contrasto: la casa del Biscione prova a far breccia nel cuore dei clienti tedeschi con un’edizione limitata a 30 esemplari della sportiva made in Italy.
A cura di Matteo Vana
14 CONDIVISIONI

Dall'Italia alla Germania, l'Alfa Romeo 4c Spider è pronta a sbarcare anche nel paese dei motori per eccellenza. La casa del Biscione dimostra di non temere il confronto con Audi, Bmw e Mercedes e lancia la sua proposta per il mercato tedesco: si tratta di versione esclusiva denominata "Speciale" che sarà prodotta in soli 30 esemplari.

Alfa Romeo 4C Spider Speciale
Alfa Romeo 4C Spider Speciale

Total black per il mercato tedesco

Tanti gli elementi estetici volti a connotare il carattere sportivo della vettura, primo su tutti la colorazione. L'Alfa Romeo 4C Spider Speciale assume un look total black con livrea nera, colore che viene ripreso anche per gli interni dove spiccano i rivestimenti in pelle e microfibra dei sedili impreziositi da cuciture gialle a contrasto e logo Alfa Romeo in rilievo. Stesso colore usato anche per il cruscotto. Non mancano i dettagli estetici a renderla ancora più aggressiva come i roll-bar dietro i poggiatesta dei sedili, una presa d’aria supplementare in fibra di carbonio e il nuovo sistema di scarico sportivo che rende più potente il rombo del motore, il turbo benzina da 1.75 litri da 240 CV e 350 Nm di coppia massima.

77.000 euro per trenta clienti esclusivi

La nuova creatura della casa italiana può vantare anche un nuovo assetto sportivo e cerchi da 18" all'anteriore e da 19" al posteriore dove spiccano le pinze dei freni dipinte in giallo che creano un netto contrasto con il colore del veicolo. Completano l'allestimento i sensori di parcheggio e cruise control. La vettura sarà disponibile in Germania al prezzo di 77.000 euro: un esperimento che, se andrà bene, potrebbe essere riproposto anche per altri mercati.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views