75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, video in pista a 360°

Emozioni virtuali a bordo dell’attesissima berlina del Biscione nella versione più performante in attesa dell’ufficializzazione del listino prezzi.
A cura di Valeria Aiello
75 CONDIVISIONI
A bordo dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio / YouTube
A bordo dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio / YouTube

Il countdown sta per terminare: tra pochi giorni, a partire dal 15 aprile, la nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto ufficiale sul mercato italiano ed europeo. L’attesissima berlina, già in produzione nello stabilimento di Cassino, come annunciato dalla casa di Arese in occasione della presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, sarà proposta in tre versioni, Giulia, Super e Quadrifoglio, con una gamma di motorizzazioni che inizialmente sarà composta da tre propulsori, 2.0 benzina da 200 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce, 2.2 diesel da 150 CV e da 180 CV abbinati ad un cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce, e il 2.9 V6 biturbo benzina da 510 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce, tutti a trazione posteriore, tributo alle radici Alfa Romeo oltre ad essere una soluzione in grado di assicurare prestazioni elevate ed emozioni di guida. Un’esperienza che Alfa Romeo anticipa grazie a un video realizzato con la tecnica di ripresa a 360° che permette di scoprire le prestazioni in pista della versione più performante della gamma.

Giulia Quadrifoglio, in pista a 360°

Le otto telecamere montate su una Giulia Quadrifoglio hanno ripreso due giri sulla pista prove di Lainate, Milano, tra chicane, curve paraboliche e rettilinei affrontati a tutta velocità. Il filmato permette di cambiare prospettiva, ruotando all’interno del cockpit mentre l’audio, registrato con due microfoni posizionati uno all’interno dell’abitacolo e l’altro sotto il cofano, lascia godere appieno del sound V6 2.9 biturbo che spinge la Quadrifoglio.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views