543 CONDIVISIONI

Gina Maria Schumacher, che show a cavallo

La figlia del campione di Formula 1 Michael Schumacher ha mostrato tutte le sue qualità in sella a diversi cavalli in un evento a Kreuth, in Germania.
A cura di Valeria Aiello
543 CONDIVISIONI
Immagine

Gina Maria Schumacher ha rivelato un’abilità impressionante in un rodeo in Germania dove la 17enne la figlia del sette volte campione di Formula 1 Michael Schumacher è impegnata in questi giorni in sella a diversi cavalli nel NRHA European Futurity Horse Show, un evento nella città bavarese di Kreuth. Indossando una varietà di abiti riccamente decorati in stile cowboy, Gina Maria ha messo in mostra le sue qualità in quello conosciuto come il “First Go Round 2nd Section” e dovrebbe prendere parte al gran finale di sabato, non essendo stata eliminata dalla competizione nel corso della settimana.

Una passione, quella per i cavalli, che Gina ha ereditato dalla mamma Corinne, moglie del sette volte iridato e campionessa svizzera di equitazione, a differenza di Mick Jr, figlio 17enne della coppia, che invece segue le orme di papà Schumacher. Il giovane Mick affronta in questa stagione il grande salto dal karting internazionale alla Formula 4 tedesca, dove sarà impegnato al volante della monoposto del team van Amersfoort Racing. Appena una settimana fa, la sua prima uscita pubblica in occasione dei test sul circuito tedesco di Oschersleben.

I due figli di Michael Schumacher sono ormai pronti a un futuro luminoso, nella speranza che dalla residenza di Gland, in Svizzera – dove il campione tedesco continua la riabilitazione dopo il terribile incidente sugli sci, Schumi possa gioire delle grandi qualità dei suoi ragazzi.

543 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views