226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

AMA Superbike, Colin Edwards è il nuovo commentatore

Dopo Max Biaggi in Superbike e Loris Capirossi in MotoGP, ecco un altro ex campione del mondo che vestirà i panni del giornalista.
A cura di Vito Lamorte
226 CONDIVISIONI
Immagine

Un gran colpo per MotoAmerica! La nuova organizzazione di AMA Superbike, capitanata da Wayne Rainey, ha reso noti i nomi dei commentatori che seguiranno le gare per CBS Sports Network del 2015. Il team sarà guidato dal veterano Jonathan Green, che ha più di 20 anni di militanza in questo sport come produttore, presentatore, giornalista e commentatore.Green è uno dei pochi nel suo campo che ha seguito sia motorsport a due che a quattro ruote dalla Formula Uno alla MotoGP, dal World Superbike alla Indy Car. Il giornalista britannico sarà affiancato in cabina di regia da un commentatore tecnico d'eccezione: al fianco di Green ci sarà il due volte Campione del Mondo Superbike Colin Edwards. A completare la squadra ci sarà Cristy Lee come pit reporter per il campionato che inizierà sul circuito delle Americhe di Austin, in Texas, il 12 Aprile. Dopo Max Biaggi per la Superbike e Loris Capirossi per la MotoGP, ecco un altro ex campione del mondo che dopo aver smesso la tuta vestirà i panni del giornalista.

Colin Edwards ha commentato così la notizia: "Sono molto eccitato per questa nuova avventura con MotoAmerica. Sono sempre stato un po' ‘vocale' durante la mia carriera e questo perché voglio che gli appassionati sappiano chi sono veramente. Dopo il mio ritiro e in attesa di questo nuovo capitolo, il mio piano è quello di continuare ad essere una voce del motociclismo in modo da far sapere cosa sta realmente accadendo là fuori. Ho un po' di esperienza in questo settore e ci auguriamo di…far girare la palla".

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views