0 CONDIVISIONI

Apple iPhone e iPod Touch: da Citroen e Radio Deejay una nuova applicazione

Citroen e Radio Deejay hanno lanciato insieme una nuova applicazione eseguibile sia su Apple iPhone che su iPod Touch: la casa francese e l’emittente italiana tornano così a collaborare.
A cura di Redazione Motori
0 CONDIVISIONI

Citroen logo

Radio Deejay si è già resa conto da mesi del successo di Apple iPhone e iPod Touch, tant'è vero che l'applicazione iDeejay sta facendo bene da diverso tempo. Adesso la radio interattiva multimediale del Gruppo L'Espresso è scaricabile in una release personalizzata insieme alla Citroen.

L'applicazione è stata sviluppata dall'area Mobile del gruppo e da Buongiorno Marketing Services. Una nuova area di iDeejay permetterà di essere sempre aggiornati sulle nuove notizie dell'"universo" Citroen.

Non si tratta della prima volta che Radio Deejay e Citroen collaborano. Le due si era distinte per il sodalizio, in particolare, con le serie speciali della C1 e della C2. L'iniziativa rivolta a coloro i quali hanno un Apple iPhone o iPod Touch proseguirà fino al 9 ottobre.

"Creare un forte binomio tra azienda e target di riferimento è la nostra mission e grazie a questo innovativo progetto, elaborato appositamente per Citroen e al momento caso unico in Italia, è chiaro come sia possibile ottenere la massima visibilità attraverso dispositivi mobili innovativi come iPhone e iPod Touch entrati prepotentemente nelle mani di milioni di utenti": così Alvise Zanardi, managing director di Buongiorno Marketing Services, che ci tiene a sottolineare l'importanza della nuova application a disposizione degli utenti dei dispositivi della Apple.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views