139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asta per i bimbi di Amatrice, la tuta di Dovizioso battuta per 5.250 euro

Cinquantasei le offerte per la tuta indossata dal forlivese nella stagione 2016. Il ricavato sosterrà ‘E’ Clay Onlus’ nella sua mission di adottare una struttura del comune di Amatrice riservata all’infanzia.
A cura di Valeria Aiello
139 CONDIVISIONI
Immagine

Si è chiusa ieri, venerdì 18 novembre, l’asta della tuta da gara di Andrea Dovizioso, indossata dal forlivese nella stagione MotoGP 2016. Il pilota della Ducati l’aveva donata dopo il terremoto che lo scorso 24 agosto ha colpito il Centro Italia con l’obiettivo di sostenere la “È Clay Onlus” nella sua mission di “adottare una struttura di Amatrice riservata all’infanzia”. Ad aggiudicarsela dopo 56 offerte è stato l’utente Migster24 che Dovizioso ha ringraziato attraverso la sua pagina Facebook.

“Un grande grazie a tutte le persone che hanno partecipato all’asta su CharityStars per aiutare i bambini di Amatrice. E congratulazioni a Migster24 che se l’è aggiudicata – scrive DesmoDovi. “Il più grande ringraziamento va ad Andrea – sottolineano dall’associazione – Grazie alla sua generosità possiamo incrementare la somma da dedicare all’adozione di una struttura del comune di Amatrice”.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views