30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto di lusso, indizi ed enigmi da risolvere: ecco la “Crazyrun 2017”

La corsa più pazza d’Italia si terrà il 13 e 14 maggio 2017 e si snoderà per circa 500km tra monumenti storici e paesaggi collinari. Saranno circa 80 i team che prenderanno parte alla manifestazione con auto come Ferrari, Jaguar, Lamborghini, Porsche e Maserati.
A cura di Matteo Vana
30 CONDIVISIONI
Immagine

Supercar, enigmi da risolvere, indizi da decifrare, tappe da superare per arrivare al traguardo: sono questi gli ingredienti principali della Crazyrun, manifestazione che si svolgerà il 13 e 14 maggio 2017 in Toscana. Due giorni all'insegna di motori e divertimento per gli 80 team partecipanti che, attraverso un percorso di regolarità a tappe su strade aperte al pubblico e nel rispetto del codice della strada, percorreranno i circa 500 km stabiliti.

Ferrari, Lamborghini, Porsche e Maserati al via

La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, vedrà al via veri e propri bolidi della strada come Ferrari, Jaguar, Lamborghini, Porsche, Maserati, Bmw, Mercedes e tante altre. I partecipanti avranno la possibilità di visitare mete uniche in un percorso che si snoda attraverso monumenti storici e opere d'arte in una gara unica nel suo genere: gli organizzatori, infatti, forniranno l'indirizzo di partenza e gli indizi necessari per arrivare al check point successivo. Starà poi ai piloti stabilire il percorso più breve, decifrando di volta in volta gli indizi, per arrivare prima degli avversari e conquistare la tappa. Per registrarsi basta andare sul sito della manifestazione, c'è tempo fino al 15 febbraio.

Una delle caratteristiche per prendere parte alla Crazyrun è la conformità al Codice della strada mentre la particolarità varia di anno in anno: sono infatti preferite vetture speciali, auto d’epoca, supercar, auto non convenzionali e, per sottolineare l’aspetto un po' folle della corsa,  veicoli a tema e abbigliamenti goliardici. Tante le difficoltà da superare che varieranno a seconda della prova: si va da veri e propri enigmi da decifrare a prove d’ingegno e d’abilità. Tanta passione per i motori e le auto top di gamma, ma anche l'aspetto legato al lifestyle non passa in secondo piano tanto che il pernottamento è previsto in alberghi rigorosamente di lusso con spa mentre il party del sabato sera si svolgerà in un club con tanto di dj internazionali.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views