Quadro clinico in evoluzione per Max Biaggi. Gli esami radiologici effettuati nel corso della mattinata hanno evidenziato un incremento della falda di pneumotorace destro. Ed è stato posizionato un drenaggio toracico. L'intervento è stato eseguito con perfetto esito dall'equipe della chirurgia toracica dell'ospedale San Camillo di Roma. I parametri vitali permangono al momento soddisfacenti. Continuano sia il monitoraggio multiparametrico e radiologico, sia le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria. La prognosi rimane riservata, ma l'evoluzione di Biaggi è positiva. Il prossimo bollettino medico sarà diffuso nella mattina di domani.

Bianca Atzei annulla il concerto per stare vicina a Max Biaggi.

Bianca Atzei ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere questa sera ad Orte Scalo, Viterbo, per stare vicina al fidanzato Max Biaggi ricoverato all'ospedale San Camillo dopo un incidente in moto. La comunicazione è arrivata dalla stessa artista con un comunicato su Twitter: "Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice"

La cantante, che è molto social, su Instagram ha rassicurato i fan anche sulle condizioni di salute di Max Biaggi: "E' forte e testardo. Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per respirare meglio e per fare in modo che le condizioni non si aggravino. E' una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio".