2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biaggi sbarca a Sanremo, la compagna Bianca Atzei racconta il loro amore

Il pilota romano accompagnerà la cantante al Festival della canzone italiana. “E’ la prima volta che mi dedicano una canzone – ha ammesso Biaggi – . Sono abituato a palcoscenici e gare, ma mi emozionerò così come mi sono emozionato nel vedermi in un video musicale”.
A cura di Matteo Vana
2 CONDIVISIONI
Max Biaggi con la compagna Bianca Atzei - Foto Instagram
Max Biaggi con la compagna Bianca Atzei – Foto Instagram

Dalla nuova avventura nel campionato italiano Moto3 con la Mahindra a Sanremo, Max Biaggi non smette di stupire. Il campione romano, però, non si esibirà sul palco dell'Ariston ma sarà vicino a Bianca Atzei, sua compagna dal 2015. I due si sono conosciuti a una cena di amici in Svizzera e per il centauro è stato amore a prima vista: prima un lungo corteggiamento, poi un altro incontro e da quel momento non si sono più lasciati.

La dedica per il pilota romano

La 29enne cantante milanese parteciperà al Festival della canzone italiana con il singolo "Ora esisti solo tu", un brano dedicato a Max Biaggi, che compare anche nel video musicale, ovviamente in sella ad una moto. "Io sarò un semplice spettatore, la accompagnerò ma rimarrò dietro le quinte. Magari una volta andrò in platea per gustarmi una serata", ha detto in una intervista rilasciata a "La Gazzetta dello Sport". Una veste comunque insolita per il pilota, abituato a sfrecciare in tuta sulle piste a 300 km/h. "E' la prima volta che mi dedicano una canzoneha ammesso Biaggi – . Sono abituato a palcoscenici e gare, ma mi emozionerò così come mi sono emozionato nel vedermi in un video musicale".

A Sanremo per raccontare il loro amore

La canzone in questione è stata scritta da Kekko dei Modà e racconta la storia d'amore tra Bianca Atzei e il Corsaro, entrambi scottati da una precedente delusione al momento dell'incontro. Era settembre 2015, infatti, quando Max Biaggi annunciò sui social network la fine della storia d’amore con Eleonora Pedron, un'avventura durata 12 anni. Adesso, però, c'è un nuovo amore da coltivare: la storia tra i due va a gonfie vele e il motociclista non perde occasione per cercare di far avvicinare la nuova compagna al mondo delle due ruote. "Sono pigra, ma mi sto appassionando al motociclismo. Questa estate Max mi ha portata a fare un giro sull’Harley, ma per i miei gusti andava troppo veloce, ogni volta che superava i 100 km/h sobbalzavo" ha dichiarato la cantante. Il terreno naturale di Bianca Atzei è il palcoscenico, Max Biaggi è pronto ad accompagnarla.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views