2 CONDIVISIONI

Bianca Atzei canta a Sanremo, Max Biaggi la osserva incantato dietro le quinte

La cantante milanese si è presentata alla kermesse canora con un brano intitolato “Ora esisti solo tu” e dedicato proprio al pilota romano: durante una delle serata si è anche commossa proprio mentre cantava la canzone che parla dell’amore con il Corsaro.
A cura di Matteo Vana
2 CONDIVISIONI

Bianca Atzei e Max Biaggi hanno portato il loro amore sul palco del Festival di Sanremo: la cantante, infatti, ha partecipato alla rassegna canora con un brano intitolato "Ora esisti solo tu" e scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà dedicato alla storia tra la 29enne milanese e Max Biaggi: un tributo al loro rapporto, iniziato nel 2015 e oggi più solido che mai.

Immagine

Il pilota italiano non ha voluto mancare all'appuntamento con la kermesse canora più importante dell'anno e ha seguito la sua Bianca con partecipazione: il momento più intenso si è avuto durante la quarta serata quando la cantante, proprio mentre interpretava il brano dedicato al Corsaro, non è riuscita a trattenere le lacrime. Biaggi, seduto in platea, l'ha guardata visibilmente emozionato e poi ha applaudito la compagna per cercare di darle forza mentre lei si asciugava gli occhi. Ieri sera, poi, Bianca Atzei è tornata sul palco per la serata conclusiva, ma stavolta Biaggi non era in platea, ma dietro le quinte ad osservarla e pronto ad abbracciarla a fine performance.

Subito dopo la performance era stato Max Biaggi stesso, attraverso il proprio profilo Instagram, a raccontare l'emozione della serata con un post. "Questa immagine vale più di mille parole" aveva scritto sotto la foto della compagna in lacrime. Una bella storia d'amore quella tra Max Biaggi e Bianca Atzei, vissuta sul palco di uno dei teatri più famosi d'Italia. Adesso che il Festival di Sanremo è finito i due potranno tornare a vivere la vita di tutti i giorni, lontani da telecamere e occhi indiscreti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views