222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca, tenero bacio a Biaggi: “Buon compleanno, amore mio. Hai vinto la sfida della vita”

La compagna del Corsaro posta su Instagram un messaggio tenerissimo dedicato al pilota ricoverato in ospedale dopo l’incidente.
A cura di Maurizio De Santis
222 CONDIVISIONI
Bianca bacio a Biaggi per il compleanno
Bianca Atzei dà un bacio a Biaggi nel giorno del suo compleanno (Instagram)

"Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you". E' il messaggio che Bianca Atzei ha postato sul proprio profilo Instagram corredato di foto, nella quale è accanto al Corsaro e gli dà un tenero bacio, e da hashtag #buoncompleannomax #credetenellamore#truelove #oraesistisolotu #ioete. Il pilota è ancora ricoverato in ospedale al ‘San Camillo' di Roma dopo l'incidente che aveva fatto temere per la sua vita: di recente è stato sottoposto a un nuovo intervento operatorio per un polmone incastrato nelle costole incrinate in seguito al violento colpo subito. Le sue condizioni fisiche sono buone e in miglioramento, filtra ottimismo anche se la prognosi resta riservata e serviranno pazienza, cura, massima cautela perché il recupero prosegua senza patemi.

Nei giorni scorsi la cantante aveva ripreso i propri concerti, appuntamenti che aveva rinviato per quanto accaduto al proprio compagno e stargli vicino in un momento molto delicato. "La musica fa bene al cuore… Grazie a tutti per l'affetto verso me e Max e per aver cantato con me. Torno a Roma dal mio amore. Vi voglio bene", aveva scritto Bianca Atzei dopo essere salita sul palco del Pizza Vintage di Napoli.

Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina – ha aggiunto in un altro post -. Adesso attendiamo con ansia miglioramenti anche se rimane per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views