98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Compie 100 anni e si regala una nuova Lexus, la casa gli dedica una Centenary Edition

La filiale inglese ha prodotto un’edizione speciale della Lexus 600 per ringraziare un cliente fedelissimo: è la 25° Lexus acquistata negli ultimi 16 anni.
A cura di Valeria Aiello
98 CONDIVISIONI
Il signor  Barry High con la sua nuova Lexus / Gloucestershire Live
Il signor Barry High con la sua nuova Lexus / Gloucestershire Live

Non capita tutti i giorni che un uomo di 100 anni decida di acquistare un’auto dal valore di 120mila euro: per il suo compleanno un uomo britannico, Barry High, ha deciso di regalarsi una nuova Lexus, la 25° acquistata in 16 anni, tutte comprate presso lo stesso concessionario, a Cheltenham, nel Regno Unito. Ma quando la filiale inglese della casa nipponica ha saputo del nuovo ordine, ha deciso si premiare la straordinaria fedeltà del cliente, producendo un’edizione speciale del modello, con tiratura limitata a un esemplare, denominata “LS 600H L Centenary Celebration Edition 2017”. Lo riporta il Gloucestershire Live che ha seguito la consegna del veicolo.

Una Centenary Edition per i suoi 100 anni

Caratterizzata da una striscia adesiva longitudinale con il numero 100 e placche cromate identificative sulla carrozzeria che ben si sposano con l’argento metallizzato scelto dal signor High, la berlina di lusso nella versione Centenary Celebration Edition è stata consegnata lo scorso 13 aprile, non prima di un evento formale e un brindisi con lo champagne. Sotto al cofano, un V8 da 5 litri, accoppiato a un propulsore elettrico, per una potenza complessiva di 438 cavalli che faranno sicuramente divertire l’autista di questo arzillo centenario, ex maggiore nella Royal Army durante la seconda guerra mondiale, poi impegnato nel settore delle costruzioni. Il Signor High è stato anche nominato ufficiale dell’Ordine dell’impero Britannico nel 2015 per le sue opere di carità.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views