224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Consegnata la milionesima Ducati

La milionesima Rossa consegnata ad un ducatista milanese dall’ad Claudio Domenicali in una cerimonia in via Montenapoleone a Milano.
A cura di Valeria Aiello
224 CONDIVISIONI
Immagine

La Ducati taglia uno storico traguardo: quello della milionesima Ducati uscita dalle linee produttive dello storico stabilimento di Borgo Panigale e che è stata consegnata al fortunato cliente dall’ad Claudio Domenicali.

Consegnata la milionesima Ducati

La consegna è avvenuta all’Audi City Lab, lo show room in via Montenapole a Milano: la Ducati Monster 1200 S è acquistata da Ernesto Passoni, 47enne di Cinisello Balsamo (Milano) e “ducatista” da sempre e la sua fedeltà al marchio è stata premiata con il valore aggiunto di una personalizzazione speciale in serigrafia sulla piastra del manubrio che riporta la numerazione raggiunta dalla produzione a Borgo Panigale.

Dal 1946 un milione di sogni

“Dal 1946 ad oggi abbiamo progettato, costruito e consegnato ai ducatisti un milione di sogni diventati realtà” ha detto Claudio Domenicali, ad di Ducati Motor Holding, presente alla cerimonia di consegna che si è svolta alla presenza del di Rupert Stadler, ceo di Audi group, e Luca De Meo, manager Audi. “La nostra forza è nel lavoro eccezionale che tutti i dipendenti Ducati svolgono in maniera egregia, contribuendo a rendere le nostre moto sempre più belle, uniche e ambite. Consegnare direttamente nelle mani di un ducatista appassionato la milionesima moto prodotta è un emozione indescrivibile, ma anche un ulteriore stimolo a progredire nel nostro percorso di crescita” conclude Domenicali.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views