144 CONDIVISIONI

Dynamo e la Fiat 500X, notte di magia a Londra

Nella serata conclusiva del tour “the Power of X” il celebre illusionista dà spettacolo con il crossover della Fiat alla Copper Box Arena del Queen Elizabeth Olympic Park.
A cura di Valeria Aiello
144 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono voluti tre anni per preparare lo spettacolo ma il risultato è una performance da restare a bocca aperta: non poteva essere altrimenti considerata la firma di Dynamo, il celebre illusionista capace di catalizzare l’attenzione di oltre 250 milioni di spettatori in 180 Pesi con il suo programma televisivo Magie impossibili. Nella serata conclusiva del tour “The Power of X” che ha portato la nuova Fiat 500X nelle principali piazze di 74 città europee e in 602 concessionarie del marchio, oltre mille invitati hanno assistito ad una eccezionale performance live presso la Copper Box Arena del Queen Elizabeth Olympic Park di Stratford, a Londra.

Dynamo, senza l’ausilio di scenografie è salito sul palco vuoto e ha dato vita a un’illusione all’insegna della X, in simbolo che accumuna sia Dynamo che la nuova nata di casa FCA, generando un modello tridimensionale della Fiat 500X. In Europa, la commercializzazione della crossover italiana, costruita a Melfi insieme alla Jeep Renegade, è appena partita e in Italia, la Fiat 500X è in vendita a partire da 17.500 euro per la 1.6 E-torQ da 110cv allestimento Pop fino ai 30.650 della 2.0 MultiJet II da 140cv dell’allestimento Cross Plus con trazione integrale e cambio automatico a nove marce.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views