490 CONDIVISIONI

Ecclestone ha chiesto a Wolff di non vincere il GP d’Ungheria?

Pare che il Team Principal della Mercedes non abbia preso bene una battuta di Mr. Ecclestone prima della gara. A riportarlo è un giornalista della Reuters.
A cura di Vito Lamorte
490 CONDIVISIONI
Immagine

"Toto ha confessato che Ecclestone prima del Grande Premio gli ha detto:" Non vincere questa gara, è importante per la Formula 1″. A rivelarlo è un giornalista inglese della Reuters dopo la gara dell'Hungaroring. Alla fine è andata proprio così: la Ferrari di Sebastian Vettel ha vinto il Gran Premio d'Ungheria e, dopo 28 podi consecutivi, nessuna Mercedes è finita sul podio. La vittoria della scuderia di Maranello si è sviluppata in tre fasi: un inizio spettacolare, un ottimo passo di gara e il momento in cui la Mercedes ha deciso di non mettere le gomme morbide a Nico Rosberg dopo il regime di Safety Car.

Dopo la gara pare che un raggiante Bernie Ecclestone abbia detto a Toto Wolff: "Oh, ora avete esagerato". A riportarlo è sempre Alan Baldwin della Reuters. Il corrispondente ha chiarito che quella di Ecclestone era una battuta e il finale di gara ha sconvolto Wolff. Il giornalista britannico ha concluso: "Il capo della Mercedes Toto Wolff era sicuro che Ecclestone non voleva vedere era una nuova vittoria per i campioni in carica. E i suoi desideri sono state soddisfatti". Non credo sia il caso di volare troppo con la fantasia dato che Sebastian Vettel ha guidato splendidamente a Budapest e la stessa cosa non si può dire dei due piloti Mercedes. Peccato per il problema che ha messo fuori gioco Kimi Raikkonen. Il prossimo appuntamento è a Spa: come finirà?

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views