424 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecclestone: “Non voglio vedere Schumacher in queste condizioni”

Il boss del Circus rivela di non aver mai fatto visita al campione tedesco dopo l’incidente sulle nevi di Meribel. “Ricordo com’era in passato, che è come vorrei vederlo oggi se tornasse”.
A cura di Valeria Aiello
424 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le risposte alle tante domande fatte dai lettori della rivista F1 Racing a Bernie Ecclestone, il boss del Circus ha rivelato di non aver fatto visita a Michael Schumacher dopo l’incidente del tedesco sulle nevi di Meribel. “Non voglio vederlo così” dice Ecclestone, “Non ho voglio vederlo in queste condizioni. Ricordo Michael com’era in passato, che è come vorrei vederlo oggi se tornasse”. Anche se non sono mai stati visti come amici stretti, Ecclestone e Schumacher hanno costruito un rapporto di reciproca stima durante gli anni del tedesco in Formula 1, oltre che giocare qualche volta insieme a backgammon durante i fine settimana di gara.

Parlando delle influenze più grandi della sua carriera, ha aggiunto: “Ero un grande ammiratore del Signor Ferrari ai tempi anche se per i giornali non è mai sembrato che fosse così”. Poi un elogio a Vettel per aver scelto la Ferrari “Era la cosa giusta per lui” e un invito a Briatore a tornare nel Circus: “Flavio ha ancora molto da dare alla Formula 1”.

Uno dei suoi più grandi rimpianti, invece, è quello di aver ceduto tutte le azioni della società che detiene i diritti commerciali alla ex moglie Slavica. Infine, lasciando un punto interrogativo sul suo addio al Circus, sul suo successore conclude: “Non credo sarà una sola persona, ci sarà un gruppo di persone, ognuna con un ruolo diverso, magari sarà molto meglio”.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views