17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, Alonso ‘veggente’: nella sfera di cristallo “cose buone in arrivo”

Misterioso messaggio dello spagnolo della McLaren Honda alla vigilia della trasferta in Bahrain.
A cura di Valeria Aiello
17 CONDIVISIONI
F1, il ‘veggente’ Alonso con la sfera di cristallo: “Cose buone in arrivo” / Instagram
F1, il ‘veggente’ Alonso con la sfera di cristallo: “Cose buone in arrivo” / Instagram

“Cose buone in arrivo” prevede Fernando Alonso che su Instagram ha pubblicato una curiosa foto nella quale interroga una sfera di cristallo sul suo prossimo futuro. Il post ha immediatamente generato numerosi commenti, tra sostenitori e detrattori, visto il difficile inizio di stagione. Lo spagnolo della McLaren Honda, nonostante i due ritiri nei due Gran Premi fino ad oggi disputati, non perde l'ottimismo: a dargli fiducia i miglioramenti fatti rispetto ai test pre-campionato e la mormorata possibilità che nel GP del Bahrain possano arrivare altre “belle sorprese” in grado di raddrizzare un inizio stagione che per la McLaren è il peggiore degli ultimi 17 anni.

Alonso: "Speriamo in altre belle sorprese"

“Non vedo l’ora di tornare in Bahrain, soprattutto perché non ho corso la gara dello scorso anno – ricorda Alonso nel comunicato diffuso dalla scuderia McLaren – Ho bei ricordi delle mie tre vittorie e correre al tramonto è sempre un'esperienza divertente. Quella di Sakhir è sempre una gara lunga, quindi la nostra prima priorità sarà garantire che abbiamo l'affidabilità, considerato il caldo e le condizioni del deserto, prima di pensare alle prestazioni. Prima del ritiro a Shanghai stavo girando in un’ottima posizione e il nostro passo era molto meglio rispetto a quello che ci aspettavamo. Speriamo di avere altre belle sorprese in Bahrain”.

“Gara difficile ma daremo il massimo”

A Sakhir, la McLaren si troverà ad dovrà affrontare una pista non troppo adatta alle caratteristiche della power unit Honda. “Per noi sarà un’altra gara difficile – aggiunge il pilota di Oviedo – i lunghi rettilinei non ci mettono in difficoltà e i nostri ingegneri sono al lavoro su questo aspetto. In più, le sollecitazioni sui freni e il consumo di carburante sono alti, perché la temperatura della pista cambia molto durante il fine settimana anche se corriamo più tardi del solito orario. Sto dando tutto per ottenere il massimo dal nostro pacchetto ogni volta che lascio il box e in anche in Bahrain affronterò il fine settimana con lo stesso spirito”.

Cosas buenas están llegando… #boladecristal #f1 #mclaren #fa14 #honda #kimoa

A post shared by Fernando Alonso (@fernandoalo_oficial) on

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views