1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, Chase Carey assisterà al Gp di Singapore

Il nuovo presidente è pronto a sbarcare sulla pista di Marina Bay. Al suo fianco ci sarà Bernie Ecclestone a guidarlo all’interno del paddock dove comincerà a prendere contatto con la nuova realtà.
A cura di Matteo Vana
1 CONDIVISIONI
La pista di Marina Bay - Getty Images
La pista di Marina Bay – Getty Images

Il Gran Premio di Singapore è un evento speciale per tutti i piloti, ma l'edizione di quest'anno lo è per tutto il mondo della Formula 1. Sul circuito di Marina Bay, infatti, è atteso Chase Carey, il nuovo presidente del circus: un primo assaggio quello dell'americano per capire meglio la realtà della Formula 1 e cominciare a prendere confidenza con la nuova realtà.

Passato, presente e futuro della Formula 1

A scontarlo ci sarà Bernie Ecclestone. L'86enne aveva dichiarato che non sarebbe stato a Singapore in quanto costretto a Londra a lavorare sugli ultimi dettagli della cessione ai nuovi proprietari Liberty Media per chiudere l'affare: i tempi poi si sono ristretti e così Ecclestone dovrebbe arrivare nel sud-est asiatico per fare da Cicerone a Carey. Un'occasione per conoscersi ancora meglio e soprattutto per cominciare a buttare giù un piano di lavoro che risollevi la Formula 1.

I due visiteranno il paddock e cominceranno a prendere contatto con le scuderie. Un incontro tra passato, presente e futuro quello che andrà in scena a Singapore: Ecclestone, infatti, dovrebbe rimanere nel circus per altri tre anni, ma la sua conferma non è così scontata. Anche di questo si discuterà, i due dovranno trovare un punto d'incontro sui metodi di lavoro e sulle strategie lavorative da adottare. Proprio per questo Chase Carey ha deciso che non era il caso di aspettare affacciandosi al nuovo mondo alla prima occasione utile: per la Formula 1 inizia una nuova era, il futuro passa da Singapore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views