32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1 Gp d’Austria, Arrivabene: “A volte cadiamo, ma in Ferrari nessuno si arrende”

Il team principal della Rossa: “Noi siamo Rocky Balboa: ci rialziamo sempre. Anche i nostri avversari hanno dei problemi, cerchiamo di stare calmi”. ha dichiarato.
A cura di Matteo Vana
32 CONDIVISIONI
Immagine

La terza sessione di prove libere sembra aver riportato il sereno in casa Ferrari, le Rosse sono riuscite a mettersi dietro tutta la concorrenza. Vettel e Raikkonen hanno fatto registrare il miglior tempo, ben al di sotto del record della pista: per la sessione di qualifica c'è ottimismo.

Arrivabene: "Siamo come Rocky Balboa"

Anche il team principal, Maurizio Arrivabene, sembra soddisfatto dei risultati ottenuti. La penalità inflitta a Nico Rosberg, per la sostituzione del cambio in seguito all'incidente avuto nel la terza sessione di prove libere, sembra colmare parzialmente il gap con le Frecce d'Argento.

L'assist lo abbiamo dato noi a loro, poi hanno avuto questo problema. Per ora è come fosse un 1-1, palla al centro. Noi siamo come Rocky Balboa, a volte cadiamo ma ci rialziamo sempre. Siamo sempre più determinati, ma le previsioni lasciano il tempo che trovano. E' bene essere realisti. Adesso andiamo in prova, vediamo come va, ma qui nessuno si arrende" ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport

La Ferrari punta molto su Gp d'Austria, potrebbe essere la pista giusta per la rinascita del Cavallino. I miglioramenti all'unita MGU-K potrebbero consentire alla scuderia italiana di colmare la distanza che ancora esiste con la Mercedes. All'interno del team regna l'armonia, nessun allarme nonostante si sia già speso molto per essere a meno di metà campionato.

"Io sono stupito quanto leggo di allarmi. Ne abbiamo già abbastanza e non ne cerchiamo altri. Abbiamo speso un token, lo abbiamo dichiarato e non c'è nessun allarme. Anche i nostri avversari hanno qualche problema, cerchiamo di stare tutti calmi” ha concluso il team principal della Rossa.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views