68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, Hamilton festeggia il secondo mondiale con la fidanzata Nicole e il Principe Harry

Una notte tutta da festeggiare per il due volte campione inglese che ha ricevuto le congratulazioni del Principe Harry: “Sei una leggenda assoluta, ben fatto!”.
A cura di v.a.
68 CONDIVISIONI
Immagine

A congratularsi con Lewis Hamilton sono in tanti, anche il principe Harry, che ha raggiunto il due volte iridato in una notte di festeggiamenti che Lewis ha trascorso in compagnia della sua fidanzata, Nicole Scherzinger sorseggiando un drink a base di succo di anguria e cognac.

“Una sensazione indescrivibile”

“Ieri sera ho preso solo un drink, il che è più che sufficiente per me!” ha raccontato Lewis Mamilton questa mattina. “Alla festa organizzata dal team ho visto che c’era del cognac, così ne ho versato un po’ nel mio succo d’anguria… Alla fine il sapore non era per niente male” prosegue il campione inglese che sulle emozioni del suo secondo alloro iridato spiega “Quando mi sono svegliato stamane, circondato dall’affetto di persone che mi sono sempre state vicino in questi 21 anni di gare, ho provato sensazioni indescrivibili. Il mio telefono a momenti esplodeva, con tutti i messaggi, le telefonate, le mail che mi sono arrivate nelle ultime ore” aggiunge il pilota inglese. “Questo successo è superiore a quello del 2008 per infinite ragioni. Vincere un titolo di Campione del Mondo è qualcosa di indescrivibile, davvero, non so se sarò in grado di elaborare tutte queste sensazioni. Sono in un periodo differente della mia vita rispetto sei anni fa. Essere parte di questa scuderia è qualcosa di speciale, non trovo le parole giuste”.

Il Principe Harry via radio: “Sei una leggenda”

Immagine

Presente in questo fine settimana di Abu Dhabi al box della Mercedes, il Principe Harry ha poi raggiungo Lewis Hamilton e Nicole all’afterparty all’Amber Lounge. “Sei una leggenda!” esultava il Principe via radio dal muretto della Mercedes nella sua visita allo Yas Marina. “Grazie per non aver deluso il pubblico britannico” diceva dopo la vittoria del pilota che in serata ha poi raggiunto al party. All’evento presenti anche Marcus Ericsson, Felipe Nasr, Nico Hülkenberg. Hamilton ha scelto di non cambiare il suo numero 44 in favore del numero 1 del campione, a differenza di Sebastian Vettel che in questi anni lo aveva sempre scelto. Il campione inglese non sarà in pista per i test post-stagionali e sarà lasciato libero di riposare. Con Nico Rosberg in pista ci sarà il giovane pilota di riserva Pascal Wehrlein, il 20enne tedesco del Dtm che sarà al volante della W05 mercoledì mattina.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views