26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F1, Verstappen svela il casco del mondiale 2017

Nuovi colori, leone più grande e niente più arancione sul nuovo casco che conserva la “V” cui l’olandese della Red Bull è particolarmente legato. “Ho dovuto modificare un po’ la grafica ma il mio logo è ancora lì: lo porto con me dagli esordi”.
A cura di Valeria Aiello
26 CONDIVISIONI

Manca ancora qualche giorno alla presentazione ufficiale della nuova RB13 con cui il team Red Bull F1 tenterà l’assalto al titolo iridato ma ad anticipare parte dei nuovi colori che caratterizzeranno la scuderia austriaca nella nuova stagione è Max Verstappen che oggi ha anticipato il nuovo Arai che sfoggerà nel 2017. Le prime immagini, pubblicate su Facebook, Instagram e Twitter, rivelano uno schema colori più scuro rispetto a quello del casco sfoggiato lo scorso anno. Nessun dubbio sulla scelta della grafica che domina la parte superiore.

Max Verstappen mostra il nuovo casco / Max Verstappen
Max Verstappen mostra il nuovo casco / Max Verstappen

Da Spa in poi ho un leone sul casco, il leone dei Paesi Bassi – racconta Verstappen nel video in cui mostra il nuovo casco – Lo abbiamo modificato in modo che sia più ‘aggressivo' e come potete vedere siamo riusciti a inserire il mio logo al posto degli occhi del leone.

Per inserire il logo Red Bull che ora è più grande e in linea con il logo della vettura, ho dovuto modificare un po’ la grafica. Tuttavia la mia “V” è ancora lì, la porto con me dagli esordi della carriera. La parte posteriore è stata modificata con nuove linee e abbiamo inserito il 33, il mio numero di gara. Credo sia davvero bello, spero piaccia anche a voi”.

Come lo scorso anno, sia Verstappen che il suo compagno di squadra Daniel Ricciardo, come anche tutti gli altri piloti al via del mondiale, da regolamento dovranno mantenere la stessa grafica per tutta la stagione, per facilitare il riconoscimento in pista. Tuttavia, piccole modifiche sono ammesse una tantum, per celebrare eventi speciali.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views