445 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fca, SuperRottamazione: 2mila euro di sconto a chi porta qualsiasi veicolo targato

Fino al 31 gennaio sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, inclusi i ciclomotori, beneficiando di un incentivo di 2.000 euro che diventano 3.000 in caso di finanziamento SuperRottamazione. La promozione è valida su tutta la gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional.
A cura di Valeria Aiello
445 CONDIVISIONI
Immagine

Chiuso il 2015 con risultati superiori a quelli del mercato italiano dell’auto, Fca apre il 2016 con una speciale iniziativa: la SuperRottamazione, un programma di incentivi che già lo scorso anno raccolse grande successo ma che ritorna in maniera evoluta e più forte, coinvolgendo i marchi Fiat, Alfa Romeo e veicoli Fiat Professional. La SuperRottamazione, dedicata a clienti privati, liberi professionisti e aziende parte oggi, 8 gennaio, e prevede fino al 31 gennaio, un incentivo di 2.000 euro a fronte della rottamazione di qualsiasi veicolo targato, inclusi i ciclomotori, di proprietà da almeno 3 mesi.

Ad esempio, sarà possibile rottamare un trattore, un ciclomotore, un'automobile e qualsiasi altro veicolo, purché targato e provvisto di carta di circolazione – spiega Fca.

Fiat rottama tutto, purché abbia una targa. La SuperRottamazione si rivolge a un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli che anno ormai più di 10 anni, più un numero imprecisato di motocicli e altri mezzi. L’operazione promozionale è valida su tutti veicoli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional, non per Abarth e Jeep. In caso di acquisto di un veicolo Fiat Professional, incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna. Il bonus raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con il finanziamento SuperRottamazione, sviluppato da Fca Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico.

SuperRottamazione. Chi sceglierà un finanziamento SuperRottamazione, ad esempio, potrà acquistare Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro, Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro; Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro; Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna); Fiat Ducato con "leasing facile" a 135 euro al mese (Iva esclusa). Da Torino fanno sapere che, per l’occasione, sono stati già previsti due weekend porte aperte, il 16-17 e il 23-24 gennaio. Inoltre, da domenica 10 gennaio, la SuperRottamazione sarà presentata in TV con una campagna multibrand e testimonial Piero Chiambretti, a sottolineare in modo ironico l’unica cosa serve per rottamare: “avere un targa”.

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views