41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrari-Mercedes: duello in pista, battute e scherzi su Twitter

I due team, impegnati nella lotta al mondiale 2017, hanno trovato il modo di scherzare sui social network. Un siparietto inaspettato che ha divertito i fan e allentato la tensione della pista.
A cura di Matteo Vana
41 CONDIVISIONI
Mercedes e Ferrari in pista - Getty Images
Mercedes e Ferrari in pista – Getty Images

Nemiche giurate in pista, ma amiche sui social network. Ferrari e Mercedes, le due scuderie che si giocano il mondiale di Formula 1 2017, dimostrano di saper andare oltre la competizione sportiva regalando a tutti gli appassionati un siparietto divertente su Twitter.

Durante la seconda sessione di prove libere sul tracciato di Sochi, infatti, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono riusciti a sopravanzare le Frecce d'argento grazie all'entrata in scena delle gomme ultrasoft, le più prestazionali. Un risultato incredibile per la Rossa di Maranello visto anche il grande divario sui rivali. A quel punto è stata la scuderia campione del mondo a lanciare la provocazione scherzosa al Cavallino. "Queste gomme ultrasoft sembrano divertenti!" è stato il messaggio, subito raccolto da un utente che ha chiesto ironicamente "Avete mai ricevuto una risposta da loro?".

La risposta Ferrari

A quel punto la Mercedes è stata al gioco, rispondendo "Una volta. Il miglior giorno su Twitter". Dopo lo scambio di battute è entrata in gioco la Ferrari che ha risposto con un eloquente "Meno è meglio" alla provocazione delle Frecce d'argento sorprendendo anche la stessa scuderia di Brackley che non ha potuto fare altro che rispondere a sua volta con un'immagine che racchiude perfettamente il pensiero del team e dei molti utenti che hanno assistito divertiti allo scambio. Un simpatico siparietto tra i due team che si stanno giocando il mondiale di Formula 1. In attesa del ruota a ruota in pista, invocato da Lewis Hamilton e dai tanti appassionati di motori, è arrivato lo scambio di battute social: impossibile decretare il vincitore, il primo scontro tra la Rossa di Maranello e le Frecce d'argento di Brackley si conclude con un divertentissimo pareggio.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views