109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrari, Vettel e Raikkonen in pista a Daytona per le Finali Mondiali

I due piloti della Rossa saranno al volante delle loro monoposto per deliziare il pubblico. Con loro anche Maurizio Arrivabene. Non solo Formula 1, però: nella tre giorni in rosso anche le gare del Ferrari Challenge e la F1 Clienti.
A cura di Matteo Vana
109 CONDIVISIONI
Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen in pista - Getty Images
Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen in pista – Getty Images

Due gare di Formula 1, poi sarà il momento di staccare la spina e ricaricare le batterie in vista della stagione 2017 che, per forza di cose, dovrà essere migliore rispetto a quella che sta per concludersi. Prima di andare definitivamente in vacanza, però, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sarà in pista sulle curve paraboliche del circuito di Daytona, negli Stati Uniti, per Finali Mondiali Ferrari in programma dall’1 al 4 dicembre sul leggendario tracciato della Florida.

Insieme a loro anche Maurizio Arrivabene

I due piloti della Rossa si siederanno ancora una volta al volante delle proprie monoposto in occasione del Ferrari Show di domenica 4 dicembre quando la scuderia di Maranello si esibirà pit stop, accelerazioni da togliere il fiato e giri emozionanti sulle curve paraboliche inclinate di 31 gradi. Con loro ci sarà anche il Team principal Maurizio Arrivabene,che presenzierà all'evento insieme ad altri piloti ufficiali della Ferrari, tester e alcuni dei collaboratori più importanti impegnati nei campionati europei e americani GT.

L'esordio negli Stati Uniti

Sarà la prima volta che le Finali Mondiali Ferrari si svolgeranno negli Stati Uniti. Prima d'ora, infatti, l'evento del Cavallino era stato in Italia, a Valencia e ad Abu Dhabi mentre quest'anno varcherà i confini dell'oceano per farsi ammirare dagli appassionati a stelle e strisce. L’evento, che chiude la stagione sportiva della casa italiana, oltre che dell’esibizione dei due piloti di Formula 1, vivrà delle ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge, che assegneranno i titoli continentali e quello mondiale, oltre che dello spettacolo offerto da F1 Clienti e dalla FXX K che mostrerà al pubblico tutti i suoi 1000 e più Cv.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views