1.790 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrari, Vettel risponde ai fan mentre guida una FXX K

“Spero di ricordare dove fermarmi per il pit stop!” sorride Vettel che ha risposto alle domande dei tifosi della Ferrari al volante dell’ultima creazione di Maranello.
A cura di v.a.
1.790 CONDIVISIONI
Immagine

Vettel, Raikkonen e Gutierrez sono stati intervistati in occasione della presentazione della nuova SF15-T prima di essere al via per i primi test di Jerez. I tre alfieri della Scuderia di Maranello hanno risposto alle domande dei tifosi che la Ferrari ha invitato a fare attraverso gli hastag #askSeb, #askKimi e #askEsteban attraverso i canali social del Cavallino Rampante. Tra le diverse domande per Sebastian Vettel, curiosa la risposta del quattro volte iridato a chi gli chiede se ci sarà il rischio di sbagliare box dove fermarsi per il pit stop.

Vettel: “Spero di ricordare dove fermarmi per il pit stop!”

Spero di ricordarmelo, sarebbe un errore stupido” sorride il quattro volte iridato, sicuro che Rosso della Scuderia di Maranello lo aiuterà a non confondersi: “Il colore è molto acceso e facile da riconoscere”. Vettel rivela perché non ama i social network come Facebook e Twitter, al contrario prima di tutto di Alonso e Hamilton, e anticipa dei colori sul suo nuovo casco da ferrarista mentre è al volante dell’ultima creazione di Maranello, la Ferrari FXX K sul circuito di Fiorano.

Kimi preferiva il V10, Gutierrez pronto per la Ferrari

La gara preferita di Raikkonen? “Sicuramente quella del 2007, quando ho vinto il titolo con la Ferrari”. Non ha dubbi Iceman che sul propulsore preferito in Formula 1, tra il V10, il V8 egli attuali motori ibridi V6 dice di aver preferito i V10, “Era un motore molto più potente e con un suono fantastico. Bei tempi”. Non mancano le risposte di Raikkonen neopapà e al Kimi pilota che con più di 200 partenze in Formula 1, deciderà della prossima stagione insieme alla Ferrari. Decisamente diverse le risposte di Gutierrez, approdato in Ferrari che da terzo pilota aggiunge un grande step alla sua carriera e parla del suo futuro, “puntando sempre a raggiungere il massimo per ottenere obiettivi importanti in F1”.

1.790 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views