904 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiat 124 Spider, partono gli ordini. L’esclusiva Anniversary già sold out

Prezzi di listino che partono da 27.500 euro per la nuova roadster che raccoglie il testimone dalla leggendaria antenata lanciata 50 anni fa. Tre le versioni disponibili al lancio, i 124 esemplari numerati dell’edizione limitata già tutti prenotati. Offerta con tasso promozionale.
A cura di Valeria Aiello
904 CONDIVISIONI
La nuova Fiat 124 Spider
La nuova Fiat 124 Spider

Aperte le prenotazioni della nuova Fiat 124 Spider, la nova roadster che ritorna cinquant’anni dopo il debutto dalla leggendaria antenata, presentata a Torino nel 19966. In occasione del lancio, per celebrare il ritorno del modello, è stata sviluppata un’edizione limitata “Anniversary” in 124 esemplati numerati, con uno specifico all’allestimento al prezzo di 33.000 euro che sono stato già tutti prenotati. Completano la gamma le versioni “124 Spider” e “Lusso” per un listino che parte da 27.500 euro.

Stile e prestazioni – Spinta da un motore turbo quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAirda 140cv che assicura coppia elevata e costante a ogni regime, con picco di 240 Nm. Il propulsore è abbinato a cambio manuale a sei rapporti e trazione posteriore che ne esalta il carattere sportivo con costi si gestione contenuti. Di serie sulla versione “124 Spider” airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16″, sistema di accensione con tasto Keyless go. La versione "Lusso" è arricchita da cerchi in lega da 17″, i sedili in pelle, la plancia inferiore e la palpebra del cruscotto con cucitura a vista, il roll bar e il montante anteriore premium silver, il doppio scarico cromato, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico. L’edizione limitata “Anniversary” di colore “Rosso Passione” prevede il “Pack Visibility” che conprende tra l’altro tra l'altro, fari full led adattivi con sensori luce e pioggia; il "Pack Radio" con radio DAB, display touchscreen da 7″, connettività Wi-Fi, bluetooth e multimedia control; il "Pack Bose" con 9 altoparlanti di cui quattro integrati nei poggiatesta; il "Pack Premium" con keyless entry, telecamera posteriore e sistema di navigazione 3D. Completano la dotazione gli specchietti premium silver, i sedili in pelle riscaldabili, la distintiva targhetta numerata che riporta il numero progressivo dell'esemplare acquistato e il logo 124 Spider sulla griglia anteriore.

Offerta di lancio – Per il lancio della nuova Fiat 124 Spider, Fca ha studiato un’offerta finanziaria dedicata, la “124 Excellence” che prevede un tasso promozionale del 3,95% (Tan) e permette di guidare un'auto sempre nuova, sostituendola dopo 3 o 4 anni. L'importo mensile include due proposte assicurative ad hoc per una spider: "Top Protection", per un risarcimento in caso di danni alla capote, sia accidentali sia causati da atti vandalici, e l'innovativa "Sun-Days Protection" che assicura il cliente in caso di mancato utilizzo della sua Fiat 124 Spider a causa del maltempo (più di 4mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre). Il rimborso è di 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.

904 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views