video suggerito
video suggerito

Fiat 500 Cabrio by Diesel

Debutta domani in Giappone la Fiat 500 Cabrio by Diesel. Prezzi a partire da 18.000 euro.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Fiat-500-Cabrio-Diesel

Fiat 500 Cabrio Diesel non è la versione a gasolio della simpatica convertibile torinese, si tratta invece di un esclusivo allestimento in serie limitata curato dal celebre brand di moda italiano; la versione scoperta arriva a qualche mese di distanza dalla 500 by Diesel, una fortunata serie che è stata già venduta in ben 6.500 esemplari.

Le caratteristiche che distingueranno la 500 C by Diesel dal resto della gamma saranno esclusivamente personalizzazione a carrozzeria ed interni della briosa cabriolet; a partire dalle tinte per gli esterni, da scegliere su una gamma di colorazioni esclusive, ai particolari della carrozzeria con finitura satin o dai cerchi in lega da 16 pollici griffati dal tradizionale logo del Mohicano.

Gli interni sono stati rivestiti dall’esclusivo tessuto Dark Denim esaltato dal contrasto delle impunture gialle e dal logo Diesel ricamato sugli schienali; la suggestiva finitura Satin viene riproposta sul cruscotto, così come ritroviamo l’effige dell’indiano con la cresta sul pomello del cambio.

Le motorizzazioni con le quali verrà proposta la stilosa 500 Cabrio sono 4, benzina e diesel tutte Euro 5.

Si potrà scegliere tra il 1.2 da 69 cavalli e il 1.4 16 valvole da 100 cavalli se si è interessati ad un modello a benzina; tra i 1.3 Multijet da 75 o il MultiJet II da 95 cavalli se si è in cerca di una motorizzazione a gasolio.

Il debutto della Fiat 500 Cabrio by Diesel avverrà domani 12 aprile in Giappone, dove le vendite inizieranno il prossimo mese di maggio. I prezzi in Italia a partire da 18.000 euro.

Gabriele A.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views