0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiat Punto Virgin Radio, l’animo rock della compatta italiana

Un allestimento esclusivo legato al mondo della musica. Fiat si avvicina ai giovani presentando un’esclusivo allestimento della Punto ad un ottimo prezzo di lancio. Impianto audio da 360W e firma Virgin Radio Style Rock.
A cura di Pietro Ginechesi
0 CONDIVISIONI
Fiat Punto Virgin Radio, l'animo rock della compatta italiana

Grazie alla collaborazione con Virgin Radio, l'emittente italiana che conta 2.250.000 ascoltatori al giorno, nasce la Fiat Punto Virgin Radio. Questa particolare edizione dona alla compatta del lingotto una serie di accorgimenti che le donano un look più grintoso e molti contenuti legati al mondo della musica. Il primo dettaglio fondamentale è l'adozione dell'impianto audio potenziato da 360W. Fiat sarà lo sponsor di molti eventi di richiamo internazionale come l'Heineken Jammin Festival e la Battle of the Bands, organizzata da Hard Rock Cafè.

Esterni – La vettura si presenta come una risposta italiana alla Volkswagen Beetle Fender Edition, dimostrando come Fiat sia in contatto col proprio pubblico, con un occhio di riguardo ai giovani. I colori disponibili per la carrozzeria includono le tre tinte metallizzate Nero Provocatore, Grigio Affascinante e Bianco Radioso e la variante pastello Rosso Passione. Il segno distintivo di questa serie particolare lo si trova sul montante centrale, che reca il logo Virgin Radio Style Rock. Le calotte degli specchietti retrovisori sono cromate e i gruppi ottici anteriori sono bruniti. I cerchi in lega da 15 pollici sono un'esclusiva per questo modello con una particolare tinta in bianco o nero lucido. La zona posteriore è stata rifinita con vetri passeggero e lunotto scuriti.

Fiat Punto Virgin Radio Interni

Interni – Per esaltare la propria tendenza rock, l'abitacolo della Fiat Punto Virgin Radio ottiene i rivestimenti in extra denim, che si abbinano ai colori della carrozzeria. L'impianto audio rappresenta il punto fondamentale attorno alla quale ruota l'allestimento: l'impianto Hi-Fi Interscope Sound System vanta una potenza totale di 360W tra amplificatore e subwoofer. L'ingresso AUX del sistema Blue&Me permette di collegare uno strumento musicale, attraverso un comune adattatore da 6,3mm. Oltre all'ingresso AUX è presente anche una porta USB, dalla quale si possono gestire i propri file musicali tranquillamente, tramite i comandi sul volante.

Motori e dotazioni – Le motorizzazioni disponibili sono i benzina 1.2 litri da 69CV e 1.4 litri da 77CV, entrambi dotati di Start&Stop. L'unico diesel è il 1.3 Multijet II da 75CV. A listino sono disponibili anche i propulsori bi-fuel 1.4 Easy Power GPL/benzina da 77CV e 1.4 Natural Power metano/benzina da 70CV. La dotazione di serie prevede il climatizzatore manuale, il controllo della stabilità ESP, con ASR, MSR e Hill Holder ed un kit di airbag frontali e a tendina. I prezzi partono da 10.700€ per la versione Punto Virgin Radio 3 porte 1.2 69CV. Ai nuovi clienti sarà offerto il pacchetto Open Your Garage che include: la compilation ufficiale Virgin Radio Style Rock 5, una chiavetta USB a forma di chitarra ed un adesivo Virgin Radio Style Rock.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views