video suggerito
video suggerito

Frank Williams assente ad Austin per problemi alla schiena

Il fondatore e proprietario della Williams è stato costretto a saltare la trasferta americana per andare in ospedale a curare una lesione da pressione alla schiena.
A cura di Vito Lamorte
40 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo giorno di prove libere ad Austin nel box della Williams è stata notata un'assenza importante: quella di Claire che questo fine settimana ha deciso di non seguire la scuderia per il Gran Premio degli Stati Uniti per stare accanto al padre, Frank Williams, ricoverato in ospedale per trattare un problema alla schiena che lo tormentava da tempo. Il fondatore e proprietario della scuderia di Grove è stato costretto a saltare la trasferta a stelle e strisce per andare in ospedale a curare una lesione da pressione alla schiena. Si tratta di un problema che può essere accusato da soggetti costretti a letto o a posizioni che determinano pressioni su prominenze ossee. Sir Frank Williams rientra in questa tipologia di individui perchè è costretto a restare su una sedia a rotelle dal 1986, quando un incidente automobilistico, avvenuto in Francia, gli ha causato la rottura della spina dorsale e l’impossibilità di poter camminare. Secondo quanto riporta la BBC, che ha parlato di "un controllo di routine", Frank Williams sta rispondendo bene alle cure a cui viene sottoposto.

Sempre l'emittente britannica ha confermato che Claire Williams la settimana prossima sarà regolarmente presente ad Interlagos per il Gran Premio del Brasile per tornare a guidare il team fondato dal padre. 

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views