2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1, Massa pronto a entrare nel team di Sky?

Il brasiliano potrebbe far parte del team dell’emittente satellitare per la prossima stagione: “Sto parlando con altre televisioni fuori dal Brasile. La mia idea è quella di partecipare a cinque o sei gare l’anno” ha dichiarato.
A cura di Matteo Vana
2 CONDIVISIONI
Felipe Massa - Getty Images
Felipe Massa – Getty Images

Felipe Massa ha appeso il casco al chiodo, quella di Abu Dhabi è stata la sua ultima gara. Il brasiliano vorrebbe continuare a correre, magari esplorando mondi fino ad ora sconosciuti, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Formula 1: un approccio diverso da quello con cui è abituato a confrontarsi, un nuova esperienza che gli consentirebbe di respirare ancora l'aria del paddock.

Dalla prossima stagione su Sky?

Stando a quanto riportato da UOL Esport, infatti, l'ex ferrarista potrebbe continuare la carriera come commentatore, ma non per l’emittente televisiva nazionale TV Globo. "Non posso lavorare con loro perché nella prossima stagione non saranno presenti ai Gran Premi. Se devo lavorare con una televisione desidero farlo in pista e sto parlando con altre emittenti fuori dal Brasile. La mia idea è quella di partecipare a cinque o sei gare l'anno e per ora questo non è quello che mi hanno proposto" ha dichiarato l'ormai ex pilota. Massa, però, potrebbe trovare ancora una volta l'Italia ad accoglierlo; stando a quanto riportato dal sito verdeoro, infatti, ci sarebbe Sky Italia pronta ad accogliere le sue richieste.

La prossima stagione, quindi, potrebbe esserci anche il brasiliano a mostrare ai telespettatori italiani tutto ciò che avviene nei box. Per l'emittente satellitare sarebbe un acquisto con i fiocchi che andrebbe ad infoltire un parterre già piuttosto nutrito: il team di esperti, infatti, può già vantare la presenza di Jacques Villenueve, campione del mondo con la Williams nel 1997, e Davide Valsecchi, ultimo italiano a laurearsi campione del mondo nella classe GP2  nella stagione 2012.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views