in foto: La Ferrari 488 GTB.

La Rossa di Maranello è un'auto straordinaria ma dietro ad ogni esemplare si nasconde un lavoro di progettazione e sviluppo frutto di 70 anni di esperienza. Le Ferrari sono auto di spicco che vantano una lunga storia di successi alle spalle ed il costruttore riserva cure molto particolari nei confronti delle sue creazioni. Il brand di Maranello ha inaugurato un nuovo servizio che permette di estendere la garanzia delle vetture fino a 15 anni dalla data della prima immatricolazione.

15 anni di garanzia. Il programma New Power 15 assicura al cliente la massima resa della vettura per un lungo lasso temporale e garantisce ai clienti le migliore cure possibili per la propria vettura. Tutte le Ferrari godono, di serie, della Garanzia Commerciale con durata triennale, che può essere estesa per altri due anni. Allo scadere del quinto anno si può stipulare la Garanzia New Power, che estende la copertura fino al 12esimo anno di età della vettura. La nuova garanzia new Power 15 si può attivare alla scadenza del 12esimo anno e offre copertura fino al 15esimo anno di età dell'auto. Cifre da record che mostrano la maniacale cura che Ferrari ha nei confronti delle sue creazioni.

Ferrari California T.in foto: Ferrari California T.

Motore sempre in forma. La New Power 15 è una garanzia che copre le componenti più importanti della vettura, con particolare attenzione a motore, cambio e sospensioni: "Quelle parti meccaniche – dicono in casa Ferrari  – dove la ricerca e lo sviluppo tecnologico trovano la massima applicazione". Le Rosse di Maranello sono note per la loro eleganza ma prima di tutto per le prestazioni: l'ottima resa dei potenti motori costruiti a Maranello è fondamentale per mantenere inalterate le performance delle supercar. Ferrari si conferma ancora una volta un marchio da record, anche nel trattamento riservato ai suoi clienti.