87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo e a prova di graffi, ecco il nuovo vestito della Audi R8

Il tuner tedesco Fostla.de opta per una colorazione in giallo Sunflower5 Matt Metallic, abbinata ad una speciale pellicola autorigenerante che riveste l’auto e protegge dai graffi. Il tutto al prezzo di 3.400 euro.
A cura di Matteo Vana
87 CONDIVISIONI

Il compito di ogni tuner è quello di creare un pezzo unico, che non passi inosservato e che presenti le caratteristiche distintive della factory di appartenenza. Fostla.de, tedesco famoso per essere specializzato in elaborazioni di vetture teutoniche, si è ispirato proprio a queste semplici regole guida per realizzare la sua personalissima visione della Audi R8.

Audi R8 by Fostla.de
Audi R8 by Fostla.de

Il cuore dell'auto, il nuovo V10 da 5.2 litri da 610 CV, capace di far scattare la sportiva di Ingolstadt da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi e di raggiungere i 330 km/h di velocità massima, rimane intatto. Le prestazioni da supersportiva sono già in grado di esaltare l'anima motoristica della Audi R8. Quello che cambia, però, è l'aspetto esteriore. Il tuner di Hannover ha concentrato i propri sforzi sulla parte estetica, eliminando i marchi sia sulla parte anteriore che su quella posteriore e dotando la vettura dei Quattro Anelli di una speciale colorazione in giallo Sunflower5 Matt Metallic.

Una carrozzeria a prova di graffi

Non solo una livrea esclusiva, ma anche una speciale pellicola, realizzata sotto gli occhi del Direttore Generale Dario Wallat, che protegge le parti in carbonio aggiunte come i bordi delle portiere e gli ingressi. La specialità di questo strato applicato è quella di proteggere la parte in questione e di rigenerarsi in caso di urti lievi, come ad esempio le pietre che potrebbero sollevarsi dall'asfalto o graffi superficiali. La Audi R8 adesso indossa un vestito nuovo e capace di rigenerarsi, tutto per la cifra di 3.400 euro. Chi bello vuole apparire, un po' deve soffrire.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views