27 CONDIVISIONI

GP Malesia, Raikkonen: “Domani possiamo fare meglio”

Una giornata positiva per il finlandese che non si vuole illudere, ma crede nel potenziale della Ferrari SF15-T. Vettel: “Sono abbastanza soddisfatto”.
A cura di Vito Lamorte
27 CONDIVISIONI
Immagine

Una buona Ferrari. Quella vista a Sepang nella prima giornata di prove libere è una monoposto che  vuole dimostrare di essere all'altezza e insidiare la leadership della Mercedes. L'uomo di giornata per la scuderia di Maranello è Kimi Raikkonen che ha confermato il suo buon feeling con la SF15-T. Il pilota finlandese ha infilato due secondi posti nelle prime due sessioni di libere ed è stato per due volte più veloce di Vettel. Con il suo solito aplomb parla di quanto successo sul circuito di Sepang: "Non è che il tracciato sia speciale, ho ottenuto delle vittorie qui, è vero. Questa mattina le cose erano un po' più semplici, nel pomeriggio più difficili, ho avuto dei problemi con gli pneumatici, ma il tempo sul giro abbastanza buono, sicuramente miglioreremo per domani, dobbiamo lavorare sul set-up e cercheremo di fare del nostro meglio".

Vettel: "Saremo vicini noi e la Williams"

Il tedesco della Ferrari è abbastanza soddisfatto della prima giornata in pista a Sepang: "Fa davvero caldo e questo rende difficile lavorare per tutte le macchine con gli pneumatici, ma è stata una buona giornata, sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto, si poteva fare meglio con la velocità ma va bene oggi per le prove libere". Seb sulle qualifiche si esprime così: "Vedremo, credo che saremo vicini noi e le Williams e probabilmente anche Red Bull e Toro Rosso. È difficile da dire, quelle davanti saranno sempre forti".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views