116 CONDIVISIONI

Hamilton firma con la Purple PR, presto il primo album

Il due volte iridato nelle ultime settimane impegnato in sala di registrazione ha firmato con una delle più grandi società del settore musicale.
A cura di Valeria Aiello
116 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton comincia a pensare a quello che potrebbe essere il suo futuro una volta terminata l’avventura in Formula 1. Ospite nei giorni scorsi a Parigi in occasione della sfilata di Louis Vuitton, il due volte iridato in attesa di firmare il rinnovo con la Mercedes, ha gettato le basi per il suo primo album firmando con la Purple PR, agenzia londinese che cura star del calibro di Beyonce, Adele e Bjork. Nessun legame invece tra la Purple PR e la cantante Nicole Scherzinger, la fidanzata di lunga data di Lewis.

Passione per la musica. Hamilton non ha mai nascosto il suo interesse per la musica, confessando più volte di essere al lavoro al suo primo album, tanto che proprio nelle ultime settimane il britannico avrebbe trascorso diverso tempo in sala di registrazione. L’implacabile corteggiamento del mondo delle celebrity si traduce così in un rapporto con una delle più grandi società di pr nel settore musicale che lo rappresenterà a livello globale mentre sul fronte sportivo, interrotta la collaborazione con Simon Fuller e la società di management XIX Entertainment, Hamilton continuerà a gestire personalmente i suoi affari in Formula 1. Sia il campione inglese che la Mercedes dicono di non avere alcuna fretta di firmare il contratto, tuttavia proprio nei giorni che precederanno i primi test stagionali a Jerez, il 1 febbraio, Hamilton tratterà direttamente il rinnovo.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views