358 CONDIVISIONI

Honda HRC, svelata la nuova livrea a Bali

Marc Marquez e Daniel Pedrosa hanno presentato la RC213V del Repsol Honda Team.
A cura di Vito Lamorte
358 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il team Yamaha ufficiale, è giunto il giorno della Honda HRC. Il team giapponese ha presentato la nuova livrea che nel 2015 distinguerà le due RC213V Factory Spec dalle altre e anche questa stagione le due moto sono affidate al due volte campione in carica della MotoGP Marc Marquez e a Daniel Pedrosa. Il team ufficiale HRC ha presentato la nuova moto 2015 a Bali, uno dei mercati in espansione per quanto riguarda il mondo delle due ruote. Sulla carrozzeria delle due RC213V sarà ancora lo sponsor Repsol, reduce dai festeggiamenti per i vent'anni di partnership con la casa giapponese nella classe regina del Motomondiale. Per il 2015, la moto è ora dotata di una nuova ed entusiasmante grafica per via della maggiore collaborazione della squadra con il produttore di energy drink con sede austriaca, la Red Bull.Oltre ai due piloti ufficiali, alla presentazione della nuova livrea 2015 erano presenti anche Livio Suppo, team principal del team HRC, e Shuhei Nakamoto, vice presidente esecutivo HRC, i quali hanno parlato della nuova stagione che scatterà con i primi test invernali di Sepang il 4 febbraio.

Il vice presidente esecutivo HRC, Shuhei Nakamoto, ha dichiarato: "Siamo grati ad Astra Honda per aver ospitato la nostra presentazione della livrea 2015 e grazie a Repsol, Red Bull e a tutti i nostri partner e sponsor per il supporto che ci forniranno nel 2015 e negli anni a venire. E' bello vedere Marc e Dani rilassati dopo la pausa invernale e pronti a tornare in sella già a Sepang per i primi test. Speriamo che siano test molto produttivi per poter inziare la stagione nel miglior modo possibile".

Livo Suppo ha parlato della nuova stagione in questi termini: "Non vediamo l'ora inizi la nuova stagione e dopo un 2014 pieno di successi siamo motivati per iniziare il nuovo mondiale, anche se siamo consapevoli non sarà facile vincere di nuovo dopo due stagioni così ricche di successi… Ma daremo il massimo! È fantastico essere qui a Bali, perché l'Indonesia è un paese dove la MotoGP ha davvero tanti appassionati, ma sfortunatamente ancora nessun Gran Premio. Siamo molto felici di presentare il team 2015 qui e speriamo di poter avere un appuntamento del mondiale proprio qui nei prossimi anni…".

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views