304 CONDIVISIONI
Nicky Hayden è morto dopo un incidente in bici

Il dolore di Jacqueline Marin, la fidanzata di Nicky Hayden

La bella statunitense e protagonista del reality Tequila Sister mantiene il riserbo sulle condizioni del campione MotoGP e pilota Superbike.
A cura di Valeria Aiello
304 CONDIVISIONI

Sono ore di forte apprensione per le condizioni di Nicky Hayden, vittima nel pomeriggio di ieri di un terribile incidente stradale durante un allenamento in bici. L’iridato MotoGp 2006 e attuale portacolori del team Honda in Superbike è stato investito da un’auto guidata da un 30enne nel riminese e versa in gravi condizioni all’Ospedale Bufalini di Cesena dove è stato trasferito in elisoccorso dopo i primi soccorsi all’Ospedale Infermi di Rimini. Al capezzale del pilota alcuni membri della sua squadra mentre la mamma Rose e il fratello maggiore Tommy sbarcheranno dagli Usa nel pomeriggio di oggi.

"Condizioni gravissime"

L’ultimo bollettino medico rilasciato dal nosocomio di Cesena conferma il quadro clinico di “estrema gravità” e nessuna novità rispetto a quanto comunicato nella setata di mercoledì. Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione e un nuovo aggiornamento sulle condizioni verrà rilasciato in tarda mattinata. Attorno al Kentucky Kid del motociclismo si è stretto il forte abbraccio di colleghi, amici, ma anche sportivi e appassionati che attendono di sapere qualcosa in più sulle sue condizioni. A preoccupare è il diffuso edema cerebrale riportato nel violento impatto contro l’auto e che gli specialisti del Bufalini stanno monitorando in attesa che il quadro clinico permetta l’intervento. Nella serata di ieri si è appreso che il 35enne statunitense è ancora troppo debole per la riduzione della pressione intracranica.

Nicky Hayden insieme alla fidanzata Jacqueline Marin / Instagram
Nicky Hayden insieme alla fidanzata Jacqueline Marin / Instagram
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il dolore di Jacqueline Marin

Nell’attesa di un’evoluzione della situazione, nella speranza che il prossimo bollettino medico riporti notizie più incoraggianti, molti fan seguono i social per cercare di carpire qualcosa in più sulle condizioni. Tra i più cliccati delle ultime ore, anche il profilo Instagram della bella Jacqueline Marin, la fidanzata di Nicky Hayden e protagonista del reality Tequila Sister, che è solita pubblicare tante foto di famiglia e con Nicky nelle diverse località visitate insieme al suo compagno. Tuttavia, l’ultimo post di Jackie risale a tre giorni fa, in occasione della festa della mamma. La bella statunitense, rimasta sempre vicina a lui, ha pubblicato una foto insieme alle sue sorelle per fare gli auguri alla mamma e, nei commenti, spicca anche un messaggio proprio di Nicky.

Dov’è l’altra sorella – ha scritto Hayden – Buona festa della mamma a tua mamma.

Per Jacqueline che progettava una vita insieme al fidanzato e tutta la famiglia Hayden è un momento particolarmente delicato, viste le gravissime condizioni, e in molti hanno notato il silenzio della fidanzata stretta nel dolore. Hayden lotta tra la vita e la morte e la sua dolce metà non può sperare altro che Nicky si riprenda il prima possibile dall'incidente. Vicini anche tutti i piloti MotoGp e Sbk, compreso Valentino Rossi, ex compagno di squadra di Hayden in Ducati nel biennio 2011-2012 che, come Jacqueline, non ha pubblicato alcun post ma nell’ombra sostiene Hayden, seguendo i messaggi dei colleghi e aggiungendo qualche emoji nei commenti, come quello sotto al post di Iannone che incita Hayden a non mollare.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views