video suggerito
video suggerito

Il figlio di Newey sarà il compagno di Schumi jr in Formula 4

I due figli d’arte condivideranno il box del Van Amersfoort Racing nel camionato tedesco Adac F4.
A cura di Valeria Aiello
236 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarà solo Mick Schumacher il figlio d’arte che in questa stagione parteciperà al campionato di Formula 4 tedesco. A condividere il box del team Van Amersfoort Racing con il figlio di Michael Schumacher ci sarà Harrison Newey, figlio di Adrian, guru tecnico della Red Bull. Il 16enne britannico aggiunge così l’impegno nella serie tedesca a quello nella Formula 4 Winter Series britannica dove ha esordito lo scorso novembre con la scuderia HHC Motorsport.

Essendoci alcune sovrapposizioni tra i due calendari, il giovane Newey ha scelto di dare precedenza al campionato britannico e di disputare solo sei degli otto round previsti dal calendario Adac F4 tedesco.

Sono molto felice di correre Van Amersfoort Racing per questa stagione” ha detto Harrison Newey. “La squadra ha fatto molto bene negli ultimi anni e non vedo l’ora di lavorare con loro. I circuiti sono tutti nuovi per me, così che sarà una sfida enorme, ma c'è un buon simulatore presso Van Amersfoort Racing che mi sarà sicuramente di aiuto. Sono davvero impaziente di iniziare stagione e di calarmi per la prima volta macchina!

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views