Lasciare il pubblico a bocca aperta è il sogno di ogni performer, in qualunque ambito. Che sia la musica, una giocata di un qualsiasi sportivo o qualche riga di un testo, l'obiettivo è sempre lo stesso. In questo ogni ambito è paese e quando si parla di tuning la parola d'ordine è sempre la stessa; sorprendere. Non per forza attraverso prestazioni da supersportiva o con elaborazioni estreme. Spesso basta solo un po' di vernice e qualche tocco agli interni per lasciare tutti senza parole. Ed è proprio quello che hanno fatto i maestros di Garage Italia Customs che hanno personalizzato una delle vetture di maggior successo del marchio Fiat dandole una colorazione che difficilmente passerà inosservata.

in foto: Fiat 500 Garage Italia Customs

Tutta d'oro per un'occasione speciale.

La Fiat 500, infatti, si è completamente vestita d'oro in occasione dell'accensione delle luci di Natale, a Milano. La vettura è un esemplare unico con una livrea dorata – cerchi compresi – abbinata a tetto e stripes nere sulle fiancate. Lo stesso abbinamento di colori è stato scelto anche per interni, impreziositi dai rivestimenti in pelle, usata per i sedili dove sono presenti anche le cuciture a contrasto gialle. Per togliere ogni dubbio chi fosse l'audace casa in grado di realizzare un progetto simile è presente anche il logo della Garage Italia Customs. Un tuning puramente estetico che lascia inalterata, rispetto all'originale, la potenza del motore griffato Fiat.

L'esemplare rimarrà esposto per le vie del capoluogo lombardo fino al prossimo 23 dicembre in uno speciale spazio espositivo chiamato "Million Caveau". L'auto, infatti, è il premio di uno speciale concorso lanciato dalla nota marca di profumi Paco Rabanne; tra tutti coloro che acquisteranno una fragranza della linea "Million", sarà estratto, il 31 dicembre, un vincitore che potrà portarsi a casa la Fiat 500 in versione oro.