0 CONDIVISIONI

Infiniti M35h, un modello ibrido in Business Edition

Infiniti porta un’edizione limitata in esclusiva per il mercato europeo. La Infiniti M35h Business Edition punta principalmente ad inserirsi tra le flotte aziendali, con una ricca dotazione di serie.
A cura di Pietro Ginechesi
0 CONDIVISIONI
Infiniti M35h Business Edition

Il marchio premium del gruppo Nissan presenta una nuova variante della Infiniti M in una particolare configurazione ibrida mirata alle flotte aziendali. La Infiniti M35h è una versione ottimizzata per la fascia di mercato business, che si mostra i requisiti perfetti per l'utilizzo giornaliero, con i privilegi in termini di consumi dati dall'alimentazione ibrida, uniti al piacere di guida di un'auto di lusso.

Caratteristiche della vettura – L'allestimento chiamato Business Edition offre un ricco pacchetto di base, che dona alla vettura i gruppi ottici anteriori con tecnologia bi-xeno dotati di Adaptive Front-lighting System AFS, a rendere più confortevole la guida ci pensano la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio ed il Tire Pressure Monitoring System TPMS. Gli interni si arricchiscono con i sedili anteriori riscaldabili e ventilati, l'impianto di climatizzazione Forest Air ed il sistema di infotainment con Hard disk, sistema di riconoscimento vocale ed impianto audio Bose a 10 altoparlanti, con tecnologia di compensazione del rumore Bose Audipilot e connessioni Bluetooth e USB.

Prezzo e disponibilità – La Infiniti M35h Business Edition sarà disponibile sul mercato europeo ad un prezzo chiavi in mano di 54.815€, con il sistema di navigazione satellitare Connectiviti di serie, l'unico optional disponibile è la vernice metallizzata. Vista la vocazione aziendale della vettura, Infiniti offre ai propri clienti un piano di finanziamento particolare per le imprese, con forme di pagamento mensile. L'allestimento verrà commercializzato in edizione limitata esclusivamente per l'Europa, tra i mesi di Settembre e Dicembre.

Motori e prestazioni – La base di partenza della vettura è il modello M35h GT, da cui deriva il motore V6 3,5 litri, accoppiato ad un'unità elettrica da 67CV, che conferisce all'auto un totale di 360CV circa. Combinato al sistema ibrido troviamo un cambio automatico a 7 rapporti a doppia frizione. Le batterie a ioni di litio, insieme al rinnovato cambio, consentono alla vettura di viaggiare ad emissioni zero più a lungo ed emettendo meno rumore rispetto ad altri modelli ibridi. I consumi contenuti sono garantiti dal sistema Start&Stop del sistema del recupero di energia cinetica in frenata. Attivando entrambi i motori l'auto consuma 6,9l/100Km nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 159g/Km. I consumi ridotti non vanno ad intaccare le prestazioni dell'auto, che risulta essere la berlina stradale più rapida del mondo, con tanto di Guinness World Record, la vettura scatta da 0 a 100Kmh in soli 5,5 secondi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views