0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infiniti Q50, i primi scatti ufficiali della berlina giapponese

Le prime foto fanno rapidamente il giro del web. La berlina mette in mostra linee eleganti che contrastano nettamente con un frontale molto aggressivo.
A cura di Pietro Ginechesi
0 CONDIVISIONI
Infiniti Q50 Anteprima

Le aspettative che ruotano attorno alla presentazione di un nuovo prodotto sono sempre elevate e i grandi marchi fanno di tutto per impedire fughe di notizie prima delle conferenza stampa di rito. Da poche ore sono comparse in rete le prime foto della nuova Infiniti Q50, vettura attesa al prossimo Salone di Detroit. Le immagini sono state pubblicate sul sito canadese Infiniti, il costruttore ha agito tempestivamente ritirando le foto pubblicate per sbaglio dal sito, ma in poche ore le immagini hanno già fatto il giro del web, mostrando al mondo il design della vettura.

Infiniti Q50 Prime Immagini

Dalle prime immagini trapelate si notano numerosi elementi che fanno capire chiaramente quali saranno gli obbiettivi della Infiniti Q50. L'auto nasce come rivale della Bmw Serie 3, da sempre leader nel segmento delle berline compatte premium. Lo stile della vettura segue chiaramente le linee dell'ultima generazione Infiniti, assumendo una configurazione molto aggressiva. Il frontale mette in mostra l'ampia griglia della calandra che utilizza una trama a nido d'ape. I gruppi ottici anteriori sono molto spigolosi e dalle linee molto curate ed utilizzano la tecnologia a LED per le luci diurne. Il fascione paraurti esprime tutto il carattere sportivo dell'auto, due prese d'aria dominano i lati, al cui interno sono posti i fari fendinebbia ed al centro è posta una griglia scura che porta aria al motore. Il profilo laterale mette in mostra la cura dei dettagli che ha coinvolto lo sviluppo della Q50 e si nota la linea del tetto che scende in modo elegante verso il posteriore, creando un particolare effetto per quanto riguarda la zona finale delle vetrate laterali. Una cromatura accompagna l'intera zoan dei finestrini. Lo stesso tocco cromato è posto tra i due fanali di coda, dal design molto più simile alle altre vetture del marchio premium. Il bagagliaio presenta una particolare forma che crea un lieve sobbalzo verso l'alto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views