279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inizia l’era Arrivabene, Vettel in visita al Museo Ferrari

Sergio Marchionne alla prima riunione operativa con il nuovo team principal e capo della Gestione Sportiva della Ferrari. Il quattro volte iridato fotografato al Museo Enzo Ferrari di Modena.
A cura di Valeria Aiello
279 CONDIVISIONI
Immagine

L’elicottero è atterrato sulla pista di Fiorano poco prima delle ore 9:00: come programmato Sergio Marchionne si è recato all’incontro con Maurizio Arrivabene, nuovo team principal del Cavallino che da oggi si insidia ufficialmente al capo della Gestione Sportiva. A seguire una riunione operativa congiunta con il manager bresciano che darà ufficialmente il via alla “new era”, il nuovo corso intrapreso da una Ferrari rinnovata profondamente.

Vettel al Museo Ferrari

Nel frattempo, dopo la domenica trascorsa al simulatore, Sebastian Vettel che risiede nella foresteria all’interno dell’impianto di Fiorano, continua il suo ambientamento. Questa mattina il quattro volte iridato è andato in visita al Museo Enzo Ferrari di Modena. La foto, twittata dal profilo ufficiale del museo @MCEnzoFerrari, è stata poi cancellata poco dopo.

Inizia la stagione Arrivabene

Da oggi Maurizio Arrivabene, già vice presidente della Phillip Morris, prende fisicamente e formalmente possesso dell’ufficio del capo della Scuderia. Sergio Marchionne, riporta Autosprint, ha consegnato al nuovo team principal della Ferrari le chiavi della GES e discusso con lui della nuova struttura sportiva della Scuderia. Sulla pista modenese Sebastian Vettel era già arrivato venerdì scorso, e potrebbe essere di nuovo in pista sulla F2012 oggi pomeriggio. Dopo l’esordio di sabato e il lavoro al simulatore fatto ieri, per il quattro volte iridato potrebbe essere l’occasione per calarsi su una monoposto più adatta alle sue esigenze dopo le prime indicazioni sul settaggio della posizione di guida e sulle modifiche dei comandi al volante.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views