62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irene Saderini, salto dalla MotoGp alla Superbike: ad Aragon con Mediaset

La giornalista fino alla scorsa stagione conduttrice degli approfondimenti MotoGP di Sky Sport sarà inviata dalla corsia dei box della Sbk per le reti Mediaset. In Spagna la prima uscita.
A cura di Valeria Aiello
62 CONDIVISIONI
Immagine

Mediaset fa le cose in grande per la prima europea del mondiale Sbk ad Aragon, riportando ai box Irene Saderini che fino alla scorsa stagione conduttrice degli approfondimenti MotoGP su Sky. Irene sarà inviata in corsia box affiancando Anna Cappella e Alberto Porta mentre in cabina ci saranno Giulio Ranghieri e Max Temporali.

Super felice di fare la valigia e ri-partire per la Superbike – scrive Irene Sderini su Twitter – Ci vediamo al Motorland di Aragon

Lasciata la squadra di Sky Sport MotoGP non senza polemiche per l’arrivo di Vera Spadini, il passaggio di Irene Saderini nella squadra di Sport Mediaset arricchisce lo sforzo della rete del Biscione nella copertura del mondiale delle derivate di serie, portando a cinque la squadra di professionisti tra cabina di commento e corsia dei box. Il fine settimana di Aragon scatterà da venerdì con le prime libere, mentre le due gare andranno in onda alle ore 13:00 sabato 1 aprile gara-1 e domenica 2 aprile gara-2 su Italia 1 e su Italia 2. Su Italia 2 la copertura integrale di tutti i turni e le gare delle classi SuperSport, Europeo Superstock 1000 e l’atteso debutto del Mondiale Supersport 300.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views