120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iwona Blecharczyk, da miss Polonia a camionista più sexy d’Europa

Fisico mozzafiato, lunghi capelli biondi e un passato da modella tanto da essere inclusa nelle 16 finaliste di Miss Polonia: ecco chi è Iwona Blecharczyk, la camionista che sui social network sta conquistando tutti.
A cura di Matteo Vana
120 CONDIVISIONI

Vedere una donna, spesso anche con risultati che non hanno nulla da invidiare ai colleghi di sesso maschile, è una consuetudine: tra di loro, però, c'è addirittura chi non si limita alle utilitarie ma preferisce le misure extralarge. E' il caso di Iwona Blecharczyk, già rinominata la camionista più sexy d'Europa. Fisico mozzafiato, lunghi capelli biondi e un passato da modella tanto da arrivare tra le 16 finaliste di Miss Polonia per l'autista, popolarissima sui social network.

Iwona Blecharczyk, la camionista più sexy d'Europa - Foto Instagram
Iwona Blecharczyk, la camionista più sexy d'Europa – Foto Instagram

La camionista più sexy d'Europa

Una passione, quella per i trasporti, iniziata prestissimo quando a 19 anni iniziò a guidare i mini-bus che dalla Polonia portavano i turisti sino in Inghilterra. Inizia a girare l’Europa e a macinare oltre 14.000 km al mese a bordo dei TIR a soli 23 anni, il tutto grazie alla H.Essers che circa tre anni fa l’assume presso la sua sede polacca. Nel suo futuro ci sono gli Stati Uniti, ma prima ha ancora qualche anno per girare l'Europa insieme al suo inseparabile compagno di viaggio: "Guiderò in Europa per un altro paio d’anni al massimo, poi voglio andare assolutamente negli USA e stare li per alcuni anni. Adoro i camion americani e il loro design, così come le immense strade statunitensi. Sogno da sempre di poter guidare lì e quindi l’America è una tappa obbligatoria. Poi, fra circa 5 anni, vorrei rientrare definitivamente in Polonia, acquistare un camion e fondare la mia compagnia di trasporto. In futuro conto di avere dei dipendenti, far crescere la mia attività e così avrò il tempo per dedicarmi alle mie passioni" aveva confessato qualche tempo fa.

Immagine

Un lavoro non certo semplice, faticoso e che non sembrerebbe cucirsi addosso a una ex modella, ma Iwona ha ormai scelto la sua strada convinta che sia quella giusta. Eppure aveva provato a seguire le orme dei genitori tanto che, dopo il liceo, inizia a frequentare la scuola triennale per educatori iniziando poi a lavorare come insegnante d’inglese. Il richiamo della strada, però, era troppo forte tanto da farle abbandonare tutto per dedicarsi al mondo dei trasporti.Iwona Blecharczyk non corrisponde affatto allo stereotipo del camionista classico, almeno a giudicare dall'estetica: tante le passioni che coltiva nel poco tempo libero che ha a disposizione come il pianoforte, i filmati – tanto che il suo canale Youtube è letteralmente invaso – e i vestiti che lei stessa disegna, realizza e poi vende.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views