2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jaguar e Land Rover nel prossimo James Bond

Nella nuova pellicola di 007, Spectre, ci saranno anche una Jaguar CX-75, una Range Rover Sport SVR e un Land Rover Defender Big Foot. Non mancherà l’Aston Marin DB10.
A cura di v.a.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo Aston Martin in James Bond: per il 24esimo episodio della saga dell’agente segreto 007 saranno tre i veicoli di Jaguar e Land Rover che prenderanno parte alle scene di Spectre, il nuovo film di James Bond prodotto da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment e diretto da Sam Mendes.

La tre protagoniste dalla Jaguar Land Rover Special Operation : una Jaguar C-X75, una Range Rover Sport SVR e una Land Rover Defender Big Foot appositamente allestite da Land Rover Special Operations per alcune scene e negli inseguimenti del film. "Una partnership emozionante per Jaguar Land Rover e un’opportunità per mettere alla prova la nostra Divisione Special Operation" spiega John Edwards, Managing Director di Jaguar Land Rover Special Operations.

Le scene a Roma e in Austria. Il prototipo della Jaguar CX-75 sarà protagonista di uno spettacolare inseguimento a Roma e vedrà sfidare la nuova Aston Martin DB10. Le scene con le due Land Rover invece sono state girate in Austria. Nelle scene austriache andranno in scena la Range Rover Sport SVR, la vettura stradale più potente mai costruita da Land Rover, con il suo V8 sovralimentato da 550 cavalli, e la Land Rover Defender Big Foot che il team della divisione Special Operations ha equipaggiato con enormi pneumatici da fuoristrada da 37 pollici, sospensioni speciali e protezioni rinforzate per esaltarne ulteriormente le capacità offroad. Per i veicoli Jaguar e Land Rover quella in Spectre non sarà la prima apparizione in un film di James Bond: nel più recente, Skyfall del 2012, il Defender 110 Double Cab Pick Up era guidato dall'agente Eve Moneypenny nella sequenza di apertura.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views