59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jenson Button e la moglie Jessica si separano dopo meno di un anno di matrimonio

Finita la storia tra il campione britannico di Formula 1 e la bella modella giapponese. I due si erano spostati poco prima di Capodanno alle Hawaii.
A cura di Valeria Aiello
59 CONDIVISIONI
Jenson Button, 35 anni, insieme a Jessica Michibata, 31 anni
Jenson Button, 35 anni, insieme a Jessica Michibata, 31 anni

Jenson Button e Jessica Michibata si sono lasciati. Il pilota della McLaren e la modella giapponese “hanno deciso di separarsi” ha confermato un portavoce del campione britannico “e in modo molto amichevole. Non c’è nessun’altra persona coinvolta” ha precisato. Dal loro primo incontro, a Tokio nel 2008, la coppia si era già lasciata per un po’, nel 2010, prima di tornare insieme nel 2014. Lo scorso anno, i due avevano rivelato su Twitter di essersi sposati poco prima di Capodanno in una cerimonia da sogno alla Hawaii, sull’isola di Maui.

Da allora nulla aveva lasciato intendere che loro storia stesse attraversando un periodo di crisi, probabilmente minata dal poco tempo a disposizione per i tanti impegni del mondiale di Formula 1 a tenerli troppo spesso lontani. I due erano balzati agli onori della cronaca nel mese di agosto per essere rimasti vittima di una rapina durante il sonno, mentre erano in vacanza nel sud della Francia. La coppia era in compagnia di amici in una villa a Saint Tropez quando i ladri avevano fatto irruzione nella proprietà, sottraendo beni per circa 300.000 sterline, compreso l'anello di fidanzamento indossato da Jessica.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views