135 CONDIVISIONI

Jos Verstappen arrestato dopo una rissa in discoteca

L’ex pilota, papà di Max della Red Bull, è stato preso in custodia dalla polizia dopo una rissa.
A cura di Alessio Morra
135 CONDIVISIONI
Immagine

Jos Verstappen, papà del diciannovenne fenomeno della Red Bull Max ed ex pilota di Formula 1, sarebbe stato arrestato dalla polizia olandese perché avrebbe preso parte a una rissa scoppiata nei pressi del Beach Club South Course di Roermond. La notizia l’ha riportata la Press Association Sport, secondo cui il quarantacinquenne José sarebbe stato condotto in carcere, ma non sarebbe finito però ufficialmente dietro le sbarre.

I fatti – Secondo una prima ricostruzione pare che proprio Verstappen sia stato inizialmente la vittima dell’aggressione e abbia riportato una contusione al volto. Jos dopo essere stato colpito avrebbe reagito e la situazione sarebbe rapidamente degenerata. E in men che non si dica in quella discoteca si sarebbe scatenata una rissa. L’ex driver sarebbe stato portato via non con le buone da uno dei buttafuori. L’avvocato dell’olandese ha dichiarato che il suo assistito è innocente ed ha ribadito che è stato vittima di un’aggressione: “Non è andato via da quel locale perché stava aspettando di essere soccorso. Perché andare via, se sei una vittima?”.

I pessimi precedenti – Jos non è mai stato un uomo particolarmente tranquillo sia in pista sia fuori. Alle cronache è passato purtroppo anche per una serie di brutti episodi. Lo scorso anno un giornale olandese svelò che Verstappen aveva messo le mani addosso al papà. Mentre nel 2012 l’ex pilota tentò di investire la sua ex fidanzata che aveva iniziato un’altra relazione. Nel 2008 invece ricevette una condanna di tre mesi perché aveva picchiata la sua ex moglie Sophie, pilota pure lei e madre di Max. E chissà con quale stato d’animo volerà a Shanghai, dove domenica prossima si terrà il Gran Premio della Cina, proprio il giovane e fortissimo pilota della Red Bull, che ha iniziato la stagione con un quinto posto nella gara di Melbourne.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views