40 CONDIVISIONI

Kiara Fontanesi, nuovo amore in MotoGp: dopo Vinales c’è Redding nel suo cuore

La love story con il pilota inglese va a gonfie vele: “Locked for ever” scrive la campionessa di motocross ammanettata e sempre più social con il suo Scott.
A cura di Valeria Aiello
40 CONDIVISIONI

Kiara Fontanesi e Scott Redding sono la coppia dell’estate più chiacchierata delle due ruote: usciti allo scoperto a inizio agosto, i due sono sempre più affiatati. Lei, 23 anni, di Parma, quattro volte campionessa del mondo di motocross femminile, lui, 24, inglese di Gloucester, pilota MotoGP che corre con la Ducati del team Pramac e fresco di contratto con l’Aprilia di cui sarà alfiere dalla prossima stagione. I due hanno sorpreso tutti e si stanno godendo il loro periodo magico. Tra i diversi impegni nei rispettivi campionati, la coppia si sta concedendo un po’ di relax, fra allenamenti sullo sterrato, grigliate e pizze con amici. Innamorati e felici, Kiara e Redding sono sempre più social e su Instagram condividono il loro amore tra scatti insieme e storie una più curiosa dell’altra.

Kiara Fontanesi e Scott Redding "Locked for ever" / Instagram
Kiara Fontanesi e Scott Redding "Locked for ever" / Instagram

"Locked for ever"

Come quella pubblicata nelle ultime ore dalla bella parmense che, chiuso il capitolo con Maverick Vinales – come lei stessa ha detto dopo la rottura con il neo pilota Yamaha – insieme al suo Scott mette a ‘nudo’ le sue stranezze. I due su Instagram si sono mostrati ammanettati con una scritta decisamente eloquente. “Locked for ever” ovvero “Incatenati per sempre”. In foto e video, appaiono affiatatissimi e spensierati e l’ufficialità della loro relazione è suggellata da cuori e dichiarazioni d’amore sempre più esplicite. Probabilmente è un po’ presto per pensare ai fior d’arancio ma ciò che è certo è che sono riusciti nell’impresa di far dimenticare l’un l’altra i rispettivi ex.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views