12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kimi Raikkonen ha sposato Minttu Virtanen, il sì in un’abbazia toscana

Fiori d’arancio per il pilota della Ferrari che in una cerimonia molto intima è convolato a nozze con la sua compagna dalla quale ha avuto anche un figlio. Presenti, per la Rossa, Maurizio Arrivabene e Gino Rosato, assente Vettel.
A cura di Matteo Vana
12 CONDIVISIONI
Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen - Getty Images
Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen – Getty Images

Fiori d'arancio in casa Raikkonen. Il pilota finlandese e la sua compagnia Minttu Virtanen si sono sposati: per farlo i due hanno scelto l'Abbazia di San Galgano, nel comune di Chiusdino, in provincia di Siena. Cerimonia riservata a pochi intimi, i due hanno voluto al proprio fianco solo gli amici più stretti.

Presenti Arrivabene e Rosato

L'Abbazia è rimasta chiusa dalle 15 alle 18, il tempo necessario per far accomodare gli invitati, celebrare la funzione e ripartire verso il luogo del rinfresco, per espressa volontà della coppia che ha voluto tenere lontani gli sguardi indiscreti e gli obiettivi dei paparazzi. Abiti classici, come vuole la tradizione: completo scuro per il ferrarista, vestito bianco per la sposa. Tra gli invitati, a rappresentare il Cavallino, c'erano il team principal della scuderia, Maurizio Arrivabene e Gino Rosato mentre era assente il compagno di squadra Sebastian Vettel.

Dopo il sì gli sposi e i loro ospiti, molti arrivati in Toscana direttamente dalla Finlandia e trasportati a San Galgano a bordo di bus, si sono trasferiti nell'hotel Borgo San Pietro, realizzato in un'antica villa del XIII secolo. Per Raikkonen non è il primo matrimonio: già nel 2004, infatti, sposò la modella Jenni Dahlman, ex Miss Scandinavia. Un matrimonio durato 9 che finì nel 2013, anno in cui conobbe Minttu Virtanen che divenne una presenza fissa ai box fino alla nascita del loro primo figlio, nel gennaio 2015.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views