15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Fiat 500 entra nel Guinness, in 328 per la più grande auto umana

Al Parco Sempione di Milano, la più grande immagine di auto al mondo formata da 328 persone, sistemate una a fianco all’altra come elementi di un mosaico.
A cura di Valeria Aiello
15 CONDIVISIONI
Immagine

Una festa nella festa per la nuova Fiat 500: in occasione del 500 Day a Milano, l'icona Fiat è entrata nel Guinness World Records, nella categoria Largest human car image: 328 persone in Parco Sempione hanno composto l'inconfondibile linea della Fiat 500 attraverso un grande mosaico umano. All'interno di una sagoma lunga 15 metri, vestiti del bianco della carrozzeria e dei colori degli altri dettagli, hanno riprodotto la vettura in tutte le sue parti: i classici proiettori circolari, le ruote, i finestrini laterali, il cofano corto e avvolgente e il profilo sinuoso del padiglione che digrada verso il paraurti posteriore.

I partecipanti, sotto gli occhi vigili dei giudici ufficiali della Guinness World Records hanno mantenuto la loro posizione per cinque minuti. L’iniziativa si inserisce nei festeggiamenti organizzati per il 500 Day, l'evento di cui è protagonista ovviamente la nuova Fiat 500, che senza dimenticare le proprie radici a otto anni dal debutto e oltre 1,5 milioni di unità vendute, affronta il primo restyling pronta le attuali sfide del mercato.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views